![]() |
|
|
:rolleyes: A me avevano detto che entro Marzo 2008 passavano tutti alla 7 mega..ora è passato a giugno?!?!?! Domani mattina spacco tutto!! :mad:
|
Quote:
....ho sentito ieri l'operatore telecocozz.....a inizio settimana mi avevano garantito il passaggio a 7 mega manuale....ieri, mi hanno confermato entro giugno 2008....se sarò fortunato forse un po' prima..... :eek: :eek: |
Quote:
no ma la cosa che mi dà alquanto fastidio è che per un mesetto dopo l'attivazione online mi andava anche bene (diciamo attorno ai 4 Mega), adesso mi ritrovo una linea che non ne raggiunge neanche i 2 :mad: avrò i miei buoni motivi per incaxxarmi :mad: ... che dire, spetèm :o |
Son arrivati a Waterloo ed...impazziti :eek:
![]() |
Quote:
.......posso dire ....che COOL |
Quote:
puoi puoi ;) :D la cosa che mi fà rabbia :mad: è che io e alma non siamo tanto lontani ma a quanto pare solo venessia è trattata coi guanti... chiudo sennò mi infervoro di brutto :D |
Quote:
.......non conosco la distanza fra te e alma......ma io ho un'amica che dista da casa mia...20 METRI...E DICO VENTI METRI.....e naviga da febbraio 2008 a 7 mega......... :mad: :mad: :mad: |
Alma gentilmente puoi linkare da dove fai la prova velocità? Perchè sinceramente di speedtest non mi fido molto..
|
All times are GMT +2. The time now is 01:22 PM. |