![]() |
io l'ho fatta dal sito di cui sopra...aspetto:)
|
io altro che aumento...è una settimana che viaggio a 1mega se è tanto...cosa può essere successo?
|
Anche io Riccione (RN) viaggio a 200 o addirittura 100...speriamo in bene.
Vorrei sapere se facendo l'aggiornamento online per i 7 mega riparte il contratto per i 12 mesi con alice... Grazie |
Quote:
lo credo bene che entro fine mese saranno tutti coperti siamo a dicembre con questo freddo prova ad uscire scoperto e vedi che bella polmonite ti prendi :) |
Quote:
il pc è veramente lentissimo in questo periodo, fa quasi schifo la connessione, speriamo sia a causa dei lavori per l'upgrade... |
Quote:
può essere benissimo, magari stanno sostituendo le vecchie linee, vedrai che si risolverà presto ;) (o almeno spero per te...) |
grazie del sostegno, per il momento la situazione è immutata..
|
a me 3 mesetti fà la linea continuava a cadere, non sò quante volte ho chiamato la telecom e quante altrettanto diverse risposte abbia sentito fattostà che alla fine dipo circa venti giorni sono tornato alla normalità
tutto questo per dire che se i tuoi problemi cominciano ad infastidirti è meglio che agisci subito e ti fai sentire, non aspettare miracoli da telezozz, se alzi la voce magari si danno una mossa ;) |
ciao..in quanto a stranezze.....fino a ieri la mia 2 mega alice viaggiava a 300/400 :mad: da ieri sera mi tiene stabile 2400 in download e 450/500 in up :confused: :) ....sono strani quelli di telecozz.......
|
Quote:
hai già avuto il passaggio alla 7 mega... perchè 2400 con la 2 mega li vedi solo in sogno! :D :p |
Quote:
do ragione a magiko... se alzi la voce ti danno ascolto... a me hanno mandato un tecnico a casa a sistemare i guasti gratis :D dopo che ho detto che stavo per disdire sia il canone della linea telefonica che quello della adsl! :rolleyes: adesso ho richiesto il passaggio alla 7 mega... chissà mi danno pure i 2 mesi gratis! :D |
appunto!! :eek: ....da 2,4 a 7 mega c'e' una bella differenza....un po come in ufficio da me, che mi hanno passato da 4 a 20 mega (gratuito) e facendo i test piu di 2.2 non si arriva...e sono a 1.5 km dalla centrale.....come al solito la telecozz non ce la conta giusta... ;)
|
Quote:
Ho chiamato il 187 poco fa e mi hanno fatto il passaggio, mi hanno richiesto di nuovo i dati personali e letto le informative sulla privacy ... ora devo attendere l'sms di conferma ... sono proprio strani quelli della telecom ... voja de' lavorà sartame addosso ... della serie al tuo operatore non gli andava di perder tempo a leggere le informative sulla privacy etc. ... la telefonata è durata circa 10 minuti ... riprova sarai più fortunato ... :D |
Quote:
:D :D :D :D io delle volte telefono solo per sentire Vivaldi :D :D :D :D |
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:34 PM. |