Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   donadoni: lista convocazioni (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25495-a.html)

travis bickle 10-09-2007 08:48 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Era ora che escludesse quel bradipo di Del Piero :rolleyes:
Felicissimo per il Monto anche se manca ancora il suo gemello!

Ma chi il Pazzo... :confused: :confused: mi sta deludendo troppo... :o

alig 10-09-2007 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ma chi il Pazzo... :confused: :confused: mi sta deludendo troppo... :o

Sì è vero ma un talento così prima o poi esplode ;)

travis bickle 10-09-2007 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Sì è vero ma un talento così prima o poi esplode ;)

Speriamo...anche perchè uno che fa tre pere a Wembley tanto scarso non è... ;)

caneca80 10-09-2007 09:49 PM

Io saro una voce fuori dal coro ( è prendero un sacco di critiche) ma mi spiace che non abbia convocato Del Piero perchè qualcosina in Nazionale puo ancora fare certo che almeno cosi non lo prende in giro portandolo a spasso per lasciarlo in panchina o peggio in tribuna. E anche vero che è ora di lasciare il posto a qulcuno di più giovane.

E Donadoni non ho mai capito bene come ha fatto a diventare il C.T. della nostra Nazionale di calcio, è pochissimo che allena ( dal 2001 ed ha allenato 4 squadre). Qualcuno puo spiegarmi cosa ha fatto per meritarsi la Nazionale di calcio? Perchè non hanno messo un certo Claudio Gentile che in quel periodo allenara l'Under 21 con buoni risultati?

dex86 10-09-2007 09:59 PM

Quote:
Originally Posted by caneca80
Io saro una voce fuori dal coro ( è prendero un sacco di critiche) ma mi spiace che non abbia convocato Del Piero perchè qualcosina in Nazionale puo ancora fare certo che almeno cosi non lo prende in giro portandolo a spasso per lasciarlo in panchina o peggio in tribuna. E anche vero che è ora di lasciare il posto a qulcuno di più giovane.

sono contento che nn ha convocato del piero....almeno sarà piu fresco per il campionato ;)

dex86 10-09-2007 10:09 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Era ora che escludesse quel bradipo di Del Piero :rolleyes:
Felicissimo per il Monto anche se manca ancora il suo gemello!

a proposito di gemelli...ho notato una certa somiglianza tra ibrahimovic e kuzmanovic :eek: :eek:

alig 10-09-2007 10:09 PM

Quote:
Originally Posted by caneca80
E Donadoni non ho mai capito bene come ha fatto a diventare il C.T. della nostra Nazionale di calcio, è pochissimo che allena ( dal 2001 ed ha allenato 4 squadre). Qualcuno puo spiegarmi cosa ha fatto per meritarsi la Nazionale di calcio?

I nomi Demetrio Albertini e Guido Rossi ti potrebbero aiutare a risolvere i tuoi dilemmi. ;)

travis bickle 10-09-2007 10:15 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
a proposito di gemelli...ho notato una certa somiglianza tra ibrahimovic e kuzmanovic :eek: :eek:

Be' le origini sono quelle... ;)

magikoMILAN1982 10-09-2007 11:28 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Be' le origini sono quelle... ;)

perchè è uno zingaro pure Kuzmanovic? :confused: :rolleyes: :D :D

miguele 10-10-2007 02:55 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
a proposito di gemelli...ho notato una certa somiglianza tra ibrahimovic e kuzmanovic :eek: :eek:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Si si l'ho notata pure io!!!!


All times are GMT +2. The time now is 03:20 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.