|
|||
|
|||
![]() Errore risultato 8° giornataScusate se ancora una volta apro un post del genere, ma questa volta sono sicuro di quello che dico eheh
Vi quoto il dettaglio della partita Cassano non ha giocato e non è stato sostituito, come mai? In panchina avevo Zalayeta che ha giocato ed ha anche segnato. Resto in attesa di un riscontro, ciao a tutti e un grazie a Taglio ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa se mi intrometto, ma la alla tua squadra sono state fatte 3 sostituzioni toldo per julio cesar galante per jufalusi ed infine donadel per kaka quindi non potevi fare anche la quarta per sostituire cassano ps: le sostituzioni partono dal portiere, poi difesa centrocampo ed alla fine attacco ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La Nucleo Fc ormai non conosce più il termine Vittoria da ormai tre turni.. almeno questa volta è stato un pareggio e non sconfitta!! Almeno quello..
![]() ![]() In ogni caso il Presidente della Nucleo FC propone al caro amico Fossa un'amichevole infrasettimanale in modo che una delle due squadre possa finalmente riuscire nell'ardua impresa di vincere una partita.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'unica parola che conosco è sconfitta....
ah come mi manca moggi!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ha ragione Djablo .... puoi vedere meglio in questa pagina http://fiore.***************/soccer/...ary&id=00007374 Faccio un appunto .. su una frase di Djablo Quote:
le sostituzioni partono sempre dal portiere ma poi seguono l'ordine in cui avete inserito i giocatori in panchina.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa me l'ero persa! Cmq ero a lavoro dalle 6 di mattina capiatemi anche questa volta ![]() Ci vediamo per un nuovo topic la prox partita eheh Scherzo! Buon fantacampionato a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusa Taglio una domanda: ma se un giocatore entra al 79' (parlo di Giovinco), gli avranno dato 'senza voto' e quindi 6 politico, mi sbaglio?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
solo per il portiere sv è 6 per gli altri sv è come se non avesse giocato... |