Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 7° giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/25496-a.html)

taglioecucito 10-08-2007 04:59 PM

Risultati 7° giornata
 
Ho inserito i risultati della 7° giornata .... c'e un errore ... devo inserire la squadra di vaso .. solo che non mi ricordo il nome del suo team .....
Questa sera correggo l'errore appena mi ricordo il nome della squadra ..

Altro problema è il portiere della roma DONI ...... non sò il perche ma è senza voto....


ciao taglio

travis bickle 10-08-2007 05:03 PM

Pareggio a reti bianche della Fc Cazzari contro i Diavoli Bianchi,l'allenatore si giustifica:"Avevamo un paio di assenze importante,il pareggio seppur casalingo ci sta,".Adesso il primo posto del Nacusteam dista 3 punti.

passofelpato 10-08-2007 05:16 PM

La Sant'Arcangiolese ferma la capolista!!
 
:D Grande colpo in trasferta della San'arcangiolese che batte la campolista Vis Budella e si porta a soli tre punti da essa. Una netta vittoria in trasferta per due reti ad uno! I tifosi al seguito hanno osannato tutta la squadra ma in particolar modo l'allenatore! :eek: :eek:

grifone1893 10-08-2007 05:39 PM

grandissima vittoria per 4-1 in trasferta contro no stress team e primato solitario in A1 per GENOA1893...VAI ZENAAAAAA

spru 10-08-2007 06:04 PM

:eek: Altra sconfitta per Nucleo.. la quarta della stagione.. pazzesco!! Il presidente dice "Se penso che l'anno scorso abbiam perso sole 7 partite in tutta la stagione questo rendimento mi fa preoccupare.. molto preoccupare. Pertanto annuncio che l'intero staff di Nucleo per questi 15 giorni di sosta andrà in ritiro in cerca di una nuova strada per rinascere.. annuncio inoltre k l'intero organico della rosa e dello staff entrerà in silenzio stampa fino a data non stabilita. Mi scuso a nome della societò con tutta la stampa ma penso che questa possa essere d'aiuto al rendimento di Nucleo per i suoi tifosi!!" :eek:

taglioecucito 10-08-2007 06:25 PM

Ragazzi mi dite cosa fare con DONI portiere della roma ... e quale è la squadra di VASO ?

ciao a tutti

fossa dei leoni 1968 10-08-2007 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Ragazzi mi dite cosa fare con DONI portiere della roma ...

ciao a tutti


avrà preso s.v. senza voto quindi gli viene dato 6 a tavolino come è successo...quindi è tutto giusto e non ci sono problemi...

fossa dei leoni 1968 10-08-2007 06:33 PM

0 punti in 4 giornate

dal primo posto dopo la terza giornata con tre vittorie di fila..alla crisi nera....tutta la squadra sotto inchiesta...il principale imputato pazzini, scommessa del calciomercato che sta deludendo...il centrocampo devastante delle prime giornate si è eclissato...
bisogna svegliarsi per difendere almeno il 4 posto dello scorso anno!!!

passofelpato 10-08-2007 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
avrà preso s.v. senza voto quindi gli viene dato 6 a tavolino come è successo...quindi è tutto giusto e non ci sono problemi...


Concordo con fossa. Nel fantacalcio con i miei amici il programma della gazzzetta gli assegna un 6.

nacus 10-08-2007 07:16 PM

La Nacusteam torna alla vittoria con un roboante 4-1 che affonda gli irons. Ora la Nacusteam è in vetta alla classifica, approfittando del mezzo passofalso di emy&saby, che pareggia contro US Vigilfuoco. La classifica rimane comunque molto corta, con 7 squadre in appena 4 punti.


All times are GMT +2. The time now is 11:53 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.