![]() |
bel traguardo dj mosca :D :p
|
complimenti dj! ;)
|
bella dj, amico di mille avventure!!!! ;) :D
notturne, soprattutto :eek: :p :D :D :D grande mosquito! ;) |
Quote:
si sulla tangenziale con borsetta e ombretto! :eek: :p |
complimenti dj!!
|
Eccomi qui ...
A U G U R O N I
![]() Continua così ... il tuo primo messaggio si commenta da solo ... :D per il fatto che sei rimasto ... sono contentissima ... a quando nuove pokerate????? ... :p |
Grazie ragazzi, come si fa ad andare via da questo sito?? Impossibile...apparte se si è interisti! :D :D
X Yatta: grande Yattina, quando vuoi ;) X lo zingarello notturno Zlata :D : Perchè devi rivelare i nostri flirt notturni?? :eek: :mad: :D :D X Magiko: PICIO! :D (non c'entra nulla, ma ogni tanto e bene ricordarglielo! :D) X Tutti gli altri: Grazie :), più fate così e più mi avrete in mezzo alle :D :D |
Quote:
Domani non lavoro ed allora questa sera può darsi mi cimento nella pokerata ... ma non è certo ... sto realizzando una cosa ... e se sono lucida inizio da stanotte ... :) insomma se pokeriamo ti chiamo ... ciao alla prossima :) |
Quote:
grazie! :D :D me ne ero ricordato anche io nel post d'inizio :D :D una chicca sul nostro maurizio: :D :D :D :D ...attento zlata ;) :D :D |
Quote:
Ok, quando vuoi...ma non sta settimana :p, faccio la notte........da Zlata :eek: :D cmq quando si pokera contattami ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:02 PM. |