![]() |
Quote:
a me invece, attraverso lo scan euristico, rileva un "virus" da editgrid.. P.S: Abn, ti boicottano proprio quelli di Avira :D (ricordi quei problemi con remotecontrol?) |
Quote:
Esatto.. quoto! |
Quote:
rettifico ora non più... giornata storta, sento già il tuo fiato sul collo Angus :mad: |
![]() ![]() i risultati odierni: ![]() |
Finalmente vedo la classifica... 12 buoni punti dai!!!!! :D
|
non ci posso credere: sono due giornate che faccio da matti..
questa giornata ( posticipo in corso) ho azzeccato tutte le partite di A...mai una volta che mi capiti in testa di giocare alla snai :( Nel tabellone generale manca un punto a parecchia gente :rolleyes: |
GRANDISSIMO Angus :eek: :D ;)
e grande come sempre HHHH che beccando solo 6 partite fà strage di punti... io ho messo 2-2 nel posticipo per gufare (alla SNAI ho messo 1 secco in una bolla comunque perdente :o) beh comunque: DINHO!!!!!!! ;) * *tutti i diritti riservati a Bax :D :D |
Quote:
hai poco da fare il sarcastico :p Fa freddino a -14 :D :D |
Quote:
il mio non era sarcasmo, ammettevo soltanto la tua capacità di pronosticatore :rolleyes: :D scherzi a parte derby a parte hai beccato tutta la serie A e poi sappiamo che da quando hai abbandonato i tuoi inutili riti scaramantici la situazione è migliorata :D ;) e comunque fà più freddo a -18 :D :D :( |
peccato che alla snai non vado mai (porcacc...) e nemmeno nell'angolo della scommessa settimanale ho postato sti risultati...
Chi è a -18 ? |
| All times are GMT +2. The time now is 10:02 AM. |