![]() |
'stardo Pepè, porti iella al mio Milan! :mad: :D :D
Ma il vero porta-iella di oggi è sicuramente Magiko...0 punti è veramente impossibile da fare e lui ce l'ha fatta!!! :D :D Complimenti vivissimi! :D |
sti caxxi dj! io non è che porto sfiga agli altri, è la sfiga che perseguita me :D :D :o
comunque ad esser onesti sta schedina l'ho fatta proprio al volo mentre le altre volte ci mettevo 2 minuti di più :D ...vorrà dire che la prossima volta farò 42 su 42 ;) :rolleyes: :rolleyes: :D |
Quote:
spero che (la volta che ti succederà di prenderle tutte e 14) tu l'abbia almeno giocata x davvero quella schedina :D :D |
Quote:
tre punti recupeati :) :) :) :) non ero convinto ma ho detto: può il cagliari perdere centinaia di partite di seguito?? e il milan vincerne 2000 consecutive ???? prima o poi si sbaglia (milan) o si azzecca (cagliari)... e mi è andata bene.... :p :p :p ps purtroppo è capitato anche al napoli...era imbattuto e primo da solo x 44 minuti....poi arbitro e robinho ci hanno massacroto per fortuna è captato anche alla juve :) :) :) :) :) :) scherzo era meglio una vittoria della vecchia signora per due motivi 1) prendevo alla snai 2) veniva a giocare a napoli (alla ripresa campionto) pensando di essere forte ed invece era messa male in campo e noi li bastonavamo (come il palermo) invece adesso porranno rimedio alle cazz...ate tattiche... quindi vinciamo solo 2-0 e non 5-0 :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
lascia stare che la sfiga la dividiamo.... :mad: :mad: :mad: ultimi 9 giorni h giocato alla snai 9 bollette (campionato champions volley etc..tutto in pratica) 3 € a bolletta per vincerne circa 50/70€ a bolletta le ho sbagliate TUTTE...DICO TUTTE DI 1 SOLA PARTITA (e alcune assurde..tipo volley che perde in casa quota 1.15..inter weder....e altre) ultima ieri sera...real madrid pareggia in casa (ma vaff... :mad: :mad: :mad: ) non dico che le volevo vincere tutte ma almeno 1 o 2 ... ;) ;) ;) ps comunque visto che gioco pochissimi €(solo x divertimento) sono in attivo è questo mi conforta :) :) :) :) :) |
olè olè olè! per la prima volta in anni e anni di partecipazioni al fancool guardo tutti dall'alto al basso!!
|
Quote:
complimenti per il record sicuramente imbattibile .... al massimo eguagliabile :p :p :p :p ma la vedo dura per tutti :D :D :D :D |
DOMANDA:
Ascoli,Grosseto Livorno,Frosinone Mantova,Avellino Modena,Piacenza Triestina,Cittadella Vicenza,Ancona Cremonese,Pro Patria Verona,Ravenna Ternana,Taranto Monza,Lecco Novara,Reggiana Foggia,Gallipoli Perugia,Juve Stabia ****rnitana,Empoli è da giocare? |
X me possiam giocarla senza alcun problema.. :) cmq ogni decisone sarà accettata!!!
|
Boh le altre volte con la pausa per le Nazionali giocavamo? Se sì io dico giochiamola, sennò non la giochiamo.
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:20 AM. |