Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Shandong e Shangai Sports (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2646-a.html)

jwllives 10-02-2005 11:24 AM

Shandong e Shangai Sports
 
Ho notato molta confusione intorno a questi due canali. Il canale che ieri ha trasmesso la Lazio e oggi il Milan è Shangai Great Sports, quello che ha come simbolo una cosa bianca che sembrano tre foglietti intrecciati e su PPLive è denominato come sh-tv. Shandong,che raramente trasmette la serie A(forse mai) ha un simbolino arancione ed è denominato su PPLive sd-tv. Correggetemi se sbaglio, nn voglio creare maggior confusione.

utanza 10-02-2005 11:36 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Ho notato molta confusione intorno a questi due canali. Il canale che ieri ha trasmesso la Lazio e oggi il Milan è Shangai Great Sports, quello che ha come simbolo una cosa bianca che sembrano tre foglietti intrecciati e su PPLive è denominato come sh-tv. Shandong,che raramente trasmette la serie A(forse mai) ha un simbolino arancione ed è denominato su PPLive sd-tv. Correggetemi se sbaglio, nn voglio creare maggior confusione.

Shandong su pplive io lo trovo col nome shandong sports e ieri ha trasmesso la lazio . Shangai Great Sports è propio quello che dici te , ma non sapevo che fosse su pplive , anzi a dire il vero non lo trovo neppure , guarderò meglio ... cmq su ppstream è quello che comincia con EI e ieri anche lui ha trasmesso la lazio...

dave.heat 10-02-2005 11:44 AM

vero vero hai perfettamente ragione

mathias 10-02-2005 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Ho notato molta confusione intorno a questi due canali. Il canale che ieri ha trasmesso la Lazio e oggi il Milan è Shangai Great Sports, quello che ha come simbolo una cosa bianca che sembrano tre foglietti intrecciati e su PPLive è denominato come sh-tv. Shandong,che raramente trasmette la serie A(forse mai) ha un simbolino arancione ed è denominato su PPLive sd-tv. Correggetemi se sbaglio, nn voglio creare maggior confusione.


Shandong come detto da utanza ieri ha trasmesso la lazio, e oggi farà il milan, quindi si spera che inverta la tendenza e inizi a trasmettere la serie A, lo reputo un'ottimo canale..cavolo, 539kb!
confermo inoltre che si trova nella lista che si apre a partire dalla iconcina e ha il nome
"sdtv-sports" e il simbolino arancione.

jwllives 10-02-2005 11:46 AM

Mi sa che ho + confusione io che voi. :) :) :)

Qrier 10-02-2005 11:56 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Ho notato molta confusione intorno a questi due canali. Il canale che ieri ha trasmesso la Lazio e oggi il Milan è Shangai Great Sports, quello che ha come simbolo una cosa bianca che sembrano tre foglietti intrecciati e su PPLive è denominato come sh-tv. Shandong,che raramente trasmette la serie A(forse mai) ha un simbolino arancione ed è denominato su PPLive sd-tv. Correggetemi se sbaglio, nn voglio creare maggior confusione.



Potresti mettere per favore il link della lista che c'hai tu?

Spesso ho sentito "quello denominato sd-tv e sh-tv" ma io non ho né l'uno né l'altro. Nella lista tradotta che ho io Shandong sports è scritto esatto mentre Shangai Great Sports non c'è e nemmeno sh-tv.

jwllives 10-02-2005 11:59 AM

Quote:
Originally Posted by Qrier
Potresti mettere per favore il link della lista che c'hai tu?

Spesso ho sentito "quello denominato sd-tv e sh-tv" ma io non ho né l'uno né l'altro. Nella lista tradotta che ho io Shandong sports è scritto esatto mentre Shangai Great Sports non c'è e nemmeno sh-tv.


Apri la lista direttamente dal programma(sull'iconcina in basso) e li dovresti trovare entrambi. In ogni caso mi sembra che shangai sia quella che nella lista tradotta ha il nome che inizia con 2 caratteri cinesi e poi sports.

Sonnie 10-02-2005 12:03 PM

Tutto dipende da dove vedete la lista.
Se la vedete direttamente dal programma è:
Shangai sports (great sports channel)= shtv-sports,che è dove ieri han dato l'udinese(se poi l'abbiano data anche su shandong,onestamente non lo so :))
Shandong = sdtv sports

Qrier 10-02-2005 12:09 PM

Mi sa che ho una versione di PPLive diversa dalla vostra (io ho la 1.0.7.4).
Comunque credo di aver capito qual è il canale.

Dalla lista che utilizzo io (http://world.altavista.com/****lfis....shtml&lp=zh_en) il canale dovrebbe essere chiamato "On regards the sports". Ora sta trasmettendo una partita del campionato inglese. In alto a sinistra c'è la scritta Gsports. Confermate?

Grazie!

Qrier 10-02-2005 12:14 PM

Ho risolto l'arcano!

Non avevo mai premuto SWITCH LANGUAGE.
Ora vedo i nomi che dite voi.

Grazie a tutti!!!

;)


All times are GMT +2. The time now is 05:16 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.