|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() E se facessimo noi una televisione??Avrei una proposta:
siamo un buon numero di persone in grado di strimmare,in particolare con pplive si ottengono ottimi risultati anche con una adsl domestica cosiccome con sop(per alcuni anche migliori ![]() penso che si potrebbero mandare in streaming vari video in nostro possesso come cartoni animati, telefilm vecchi e nuovi,partite storiche passate, film.. ecc.. tutto certamente avendo cura di rispettare i rispettivi diritti d'autore Creando una chiara programmazione Per quanto riguarda i contenuti sicuramente si può svariare moltissimo.. fatemi sapere cosa ne pensate ![]() SQUADRA STREAMERS 1) Placidosh 2) dj domyx 3) tiolucas73 4) utanza ?? La squadra è in continuo aggiornamento..piu' siamo meglio è ![]() ![]() Legenda: ?? = da confermare Last edited by placidosh : 10-01-2005 at 03:20 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Si infatti ci avevo pensato anche io , in effetti può essere interessante ... però mi chiedo una cosa da ignorante della materia , cioè: è legale se io trasmetto tramite pplive un Divx legalmente in mio possesso?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheh anch'io ci avevo pensato... in teoria uno si può guardare un divx, come copia di un dvd, ma lo si deve avere. se invece io ho un divx e il dvd originale da cui l'ho creato e lo mando in streaming chi lo vede dovrebbe avere lo stesso dvd originale... credo aspetto commenti |
|
|||
|
|||
![]() mi mi permetto di correggerti ... col server pplive è una MUNNEZZA ...X ORA ! PENSO KE PER ORA IL MIGLIORE SIA SOP ........... cmq..x telefilm e fiction c'è sempre raiclick ...ed è legalissimo ritrasmettere il contenuto...via web (xò bisogna abbassare un po' il bitrate)..cmq io sono con te placidosh !!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie cmq possiamo usarli insieme...sia pplive che sop ![]() ![]() cmq come faccio per raiclick? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.raiclick.rai.it ..scegli la fiction...si apre una pagina col player ...fai click destro prorpietà - e in basso c'è il link...e poi il file si può ritrasmettere con VLC ...con un bitrate diverso |
|
|||
|
|||
![]() Fossi in voi eviterei accuratamente di trasmettere divx o simili. A buon intenditor poche parole!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn dico di trasmettere film nuovi... e poi se vedi la mia è una proposta e ho già detto di rispettare i diritti d'autore cmq nn credo ke dopo una accurato controllo dei contenuti si possa realizzare qualcosa |
|
|||
|
|||
![]() però mi chiedo una cosa da ignorante della materia , cioè: è legale se io trasmetto tramite pplive un Divx legalmente in mio possesso?
![]() assolutamente NO, non è legale...se tu osservi bene, su ogni cd o dvd o vhs che sia, c'è scritto "vietata la riproduzione in pubblico"...che è la stessa cosa che trasmetterlo in streaming. Lo stesso vale anche per una canzone della quale non si siano pèagati i relativi diritti SIAE...è legale, invece, ritrasmettere canali liberi (rai, mediaset etc...) e film, telefilm, materiale musicale, cartoni animati e tutto quanto sia stato registrato da uno dei suddetti canali liberi...cioè, per capirci meglio, se il divx in questione è tratto da un dvd, non è legale, se riporta la dicitura, ad esempio, ITALIA1, è legale.... un po' complicato, ma funziona così...... rimane cmq molto valida la proposta...contate pure su di me! |
|
|||
|
|||
![]() NON è così Tiolucas!!
Non si può ritrasmettere un film solo perchè recita la scritta Italia1, semplicemente perchè SOLO Italia1 ha i i diritti per farlo (e li ha pagati). Naturalmente si può registrare un film dalla tv per uso personale, ma ritrasmettendolo si violano palesemente i diritti d'autore e diritti di trasmissione!! Last edited by Vite : 09-30-2005 at 09:51 PM. |