Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Champions League 2008/2009 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/272572-a.html)

alma 12-19-2008 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
La Juve passa...con Felipao tutto è possibile...la Roma come ho già detto arriverà in finale...l'Inter verrà buttata fuori da Rooney...

:D
Roooney...Roooney...Roooney...!

sefirothmorpheus 12-19-2008 06:39 PM

ok, travis si è pronunciato... quindi succede tutto all'opposto... juve fuori e inter che domina contro il manu :mad:

tiolucas73 12-19-2008 07:17 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
dopo il sorteggio sono sempre più convinto che la roma è la squadra che ha più possibilità di andare avanti :)

scherzi a parte, anche io la penso così....ma ha più probabilità la juve col chelsea che l'inter col man utd!!

travis bickle 12-19-2008 08:00 PM

Quote:
Originally Posted by alma
:D
Roooney...Roooney...Roooney...!

Si proprio lui..visto che il f.ighetta portoghese è lontano parente di quello dell'anno scorso..è la maledizione del PallIno d'Oro... :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ok, travis si è pronunciato... quindi succede tutto all'opposto... juve fuori e inter che domina contro il manu :mad:
Non credo...di solito sei tu quello che ci azzecca... :)

magikoMILAN1982 12-19-2008 08:54 PM

secondo il mio modesto punto di vista una passa sicuro (e finisce per....vocale :D :D), le altre 2 hanno il 50%, forse la giuve qualcosina in più
starem a vedere...

p.s.
com'è che non si parla dei sorteggi della Uefa?? :rolleyes: :D :D io ero convintissimo di beccare una tra Zenit e Werder e difatti... forse la colpa è di quei portasfiga di mediaset che quando fanno le previsioni ci azzeccano sempre in negativo :cool:

magikoMILAN1982 12-21-2008 03:38 PM

Il Manchester United vince come da pronostico il Mondiale per club anche se nella finalissima contro la Liga de Quito vince solo di misura grazie ad un gran gol del solito Rooney al 73' dopo essere rimasto in dieci per l'espulsione di Vidic.
Onore a Ferguson e soci che succedono al Milan, terzo posto al Gamba Osaka che batte 1-0 il Pachuca.

travis bickle 02-09-2009 08:10 PM

Cacciato Felipao con mia somma soddisfazione... :D adesso chi allenerà i Blues?HiddinK?

magikoMILAN1982 02-09-2009 08:50 PM

Quote:
Cacciato Felipao con mia somma soddisfazione... :D adesso chi allenerà i Blues?HiddinK?

e se fosse il Mancio? :eek: :rolleyes: :cool:

travis bickle 02-09-2009 09:11 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
e se fosse il Mancio? :eek: :rolleyes: :cool:

Il procuratore ha smentito...però lo vedrei bene con Drogba...soprattutto dopo averlo sostituito... :cool:

magikoMILAN1982 02-09-2009 10:44 PM

Quote:
Il procuratore ha smentito...però lo vedrei bene con Drogba...soprattutto dopo averlo sostituito... :cool:

:D :D :D
la panchina se la giocano in 3: Hiddink, Mancini e Grant :eek: (salvo sorprese)
di solito il cambio allenatore giova, vediam se sarà la giuve a farne le spese...

All times are GMT +2. The time now is 05:10 PM.