Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Champions League 2008/2009 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/272572-a.html)

corso 10-02-2008 11:32 PM

quaresima ovvero privazione in attesa della pasqua. ecco il perche' fa schifo. e' nel nome. :D :D :D

Angus 10-03-2008 10:53 AM

Quote:
Originally Posted by corso
quaresima ovvero privazione in attesa della pasqua. ecco il perche' fa schifo. e' nel nome. :D :D :D

:D :D :D Bellissimo!

zibibbo 10-03-2008 07:14 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
PS. E' da molto che me lo chiedo: Quaresma sa solo crossare con l'esterno del piede? Non sa fare un'azione NORMALE, con tocchi NORMALI, senza tutte quelle (passatemi il termine) pugnette che fa coi piedi che puntualmente non servono a un'emerita mazza? Per ora è un bidone colos**** a mio avviso

in realtà un cross d'interno l'ha fatto... è vero uno in 5 partite ma è già un passo avanti :D
...e poi c'era proprio bisogno dichiamare "trivela" le cagate che fa ovvero crossare con l'esterno... anche in promozione (e categorie inferiori) ho visto crossare così... dal nome mi aspettavo chissà che :rolleyes:

sefirothmorpheus 10-03-2008 08:04 PM

mica l'ha chiamata lui trivela zibì... trivela (detta anche tres dedos in portoghese) significa tre dita ;) perchè quando calci d'esterno la palla si tocca generalmente con solo tre dita

zibibbo 10-03-2008 08:08 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mica l'ha chiamata lui trivela zibì... trivela (detta anche tres dedos in portoghese) significa tre dita ;) perchè quando calci d'esterno la palla si tocca generalmente con solo tre dita

si si... ma quando ne parlavano prima che arrivasse si parlava di questa trivela come un grande gesto atletico... arabona... rovescita... claro?? :D non discuto il nome ma presentare il cross d'esterno come una giocata particolare :rolleyes:

sefirothmorpheus 10-03-2008 08:29 PM

il gesto è bello... ma cmq lui sa fare anche l'arabona... non tutti crossano d'esterno... quasi nessuno a dire la verità... cmq, per me è una pippa come batista :rolleyes:

travis bickle 10-03-2008 08:57 PM

Quote:
cmq, per me è una pippa come batista :rolleyes:

Come Tiago o ancora piu' pippe?

sefirothmorpheus 10-03-2008 09:52 PM

contando le vostre pippe negli ultimi anni, e sommando i loro stipendi avremo dato da mangiare alle popolazioni povere per almeno 100 anni... noi almeno non paghiamo un panchinaro come recoba 17 miliardi di lire all'anno :rolleyes: suvvia... quando non si può parlare meglio starsene zitti e incassare...

travis bickle 10-03-2008 10:01 PM

Quote:
contando le vostre pippe negli ultimi anni, e sommando i loro stipendi avremo dato da mangiare alle popolazioni povere per almeno 100 anni... noi almeno non paghiamo un panchinaro come recoba 17 miliardi di lire all'anno :rolleyes: suvvia... quando non si può parlare meglio starsene zitti e incassare...

I bidoni caro amico li hai avuti pure tu...la differenza è che vincevate,e ricordiamo bene come :rolleyes: ,ma nella mia mente sono rimasti giocatori formidabili come Esnaider,Oliseh,O'Neill,il nuovo Cafu Athirson,Zenoni,Dimas...e
ti ho citato solo i piu' "famosi"...i bidoni li hanno avuti tutte le squadre...è l'effetto che hanno sulla squadra che conta...sulla Juve nullo ma sappiamo perchè,sull'Inter ha avuto un effetto maggiore sia per fattori sportivi,sia per fattori extra-sportivi...

sefirothmorpheus 10-03-2008 10:03 PM

minc*ia... sono tanti a dire la verità :rolleyes: ... comincia ad elencari i tuoi... vediamo se ci vanno in 4 o 5 pagine del forum...

e ti ripeto, nessuno di questi veniva pagato quanto veniva pagto un certo signor recoba per starsene in panchina...

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sefirothmorpheus 10-03-2008 10:04 PM

io di fattori sportivi ne ricordo tanti dei vostri bidoni... 2 avvennero il 5 amggio 2002... do you remember? :rolleyes:

suvviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes:

Angus 10-03-2008 11:20 PM

non è vero che l'inter ha avuto solo bidoni...ha avuto anche grandi campioni :p
Ne cito solo alcuni: Roberto Carlos, Seedorf, Pirlo, Cannavaro...
hanno tutti fatto fortuna...altrove :rolleyes: :D

jwllives 10-04-2008 01:13 AM

Quote:
Originally Posted by Angus
non è vero che l'inter ha avuto solo bidoni...ha avuto anche grandi campioni :p
Ne cito solo alcuni: Roberto Carlos, Seedorf, Pirlo, Cannavaro...
hanno tutti fatto fortuna...altrove :rolleyes: :D

questa era simpatica..sul resto...dico solo: facile polemizzare quando si perde una partita e mezza:p

Angus 10-04-2008 09:24 AM

non era una polemica sull'inter (tra l'altro è messa meglio della juve), stavamo solo parlando di quaresma, lo ribadisco: non capisco come il suo modo di giocare non faccia irritare anche voi, si crede Cristiano Ronaldo ma in realtà ne è solo la brutta copia. Sono convinto che diventerà molto forte ma per ora è solo fumo :)
Quote:
Originally Posted by jwllives
questa era simpatica..

Dì la verità: sono o non sono un gran simpaticone? :confused: :D :D

travis bickle 10-04-2008 12:01 PM

Quote:
io di fattori sportivi ne ricordo tanti dei vostri bidoni... 2 avvennero il 5 amggio 2002... do you remember? :rolleyes:

suvviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes:

Ma io quel campionato me lo ricordo piu' per partite come Lecce-Udinese,Venezia-Inter...e tante altre belle partite passate sotto silenzio...ma va bene la Juve di Lippi era fortissima no?

All times are GMT +2. The time now is 02:32 PM.