sefirothmorpheus |
10-04-2008 01:10 PM |
Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ricordo delle intercettazioni su questo fatto...mi pare si parlasse di brindelloni... :cool:
|
ricordo anche di intercettazioni del tuo presidente deceduto che sono sparite nel nulla... ricordo chi c'è a capo della telecom... ricordo lo scandalo telecom... ricordo i pedinamenti a vieri... ricordo i passaporti falsi... mamma quante cose ricordo
Quote:
Originally Posted by travis bickle
Quindi ammetti di aver ricevuto aiuti?
|
no... dico che ci sono stati errori arbitrali a favore e a sfavore... + a favore certo... ma in due anni e mezzo gli errori (orrori se devo essere onesto ricordando il rigore a parma o il gol contro il catania) a vostro favcore sono così tanti che avete recuperato su tutte le altre squadre e vi siete portati in testa alla classifica :rolleyes:
@jwl: lui è andato all'arsenal e ha fatto favile... che ne puoi sapere che in italia faceva le stesse cose? rivaldo in spagna era un fenomeno venne qua ed era un baraccone da circo... i campionati non sono tutti uguali... henry in spagna ha avuto infortuni e non ha reso proprio per nulla, io non mi lamento proprio di aver ceduto henry... e giusto per dire... trezeguet ce lo avrebbero pagato allo stesso modo di titì dato che allora era riserva e giocava mendo di kovacevic... re david divenne titolare solo due stagioni dopo quando demmo via inzaghi con il ritorno di lippi... io mi tengo trezeguet e non henry perchè sono sicuro di quello che ha fatto in italia... non sono così convinto che henry avrebbe fatto sfracelli in italia ;)
e giusto per continuare... roberto carlos fu dato quando aveva 22/23 anni (non ricordo di preciso)... non proprio un vecchietto... pirlo a 21 anni... se non sono vaccate queste :D
|