Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Auguri Sefiro!!!!!!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/277132-a.html)

magikoMILAN1982 09-07-2008 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Te lo fa,te lo fa... ;)

già metti le mani avanti travis eh?!? :rolleyes: :rolleyes: ...o forse semplicemente intendevi dire che il cantante va a sanremo? :D :D

beh intanto AUGURI engeneer, ti sei divertito con la sederova mentre gigi faceva i miracoli in terra cipriota?!? :D :D

p.s.
il mito è shifty ;) :D

p.p.s.
corso a quanto pare si è imbattuto in un gruppo di amazzoni...forse non torna più :eek: :rolleyes: :D (qualcuno avverti la dentista...)

travis bickle 09-07-2008 11:42 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
già metti le mani avanti travis eh?!? :rolleyes: :rolleyes: ...o forse semplicemente intendevi dire che il cantante va a sanremo? :D :D

Quest'anno la squadra del cantante potrà sfruttare le attenzioni che la squadra rivale riporra sulla Champions...almeno spero..cosi' siamo contenti in 2...forse io di piu'... ;)

magikoMILAN1982 09-07-2008 11:50 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Quest'anno la squadra del cantante potrà sfruttare le attenzioni che la squadra rivale riporra sulla Champions...almeno spero..cosi' siamo contenti in 2...forse io di piu'... ;)

lo sai vero che fine fà il gallo che canta prima del tempo?!
avete un girone del ***** ma secondo me suderete a passare, vedrai i ciprioti che bel regalino vi faranno ;)

sefirothmorpheus 09-08-2008 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Quest'anno la squadra del cantante potrà sfruttare le attenzioni che la squadra rivale riporra sulla Champions...almeno spero..cosi' siamo contenti in 2...forse io di piu'... ;)

certo che ne hai di immaginazione :rolleyes: :D

zlata9ic 09-08-2008 12:20 AM

weilàà!! auguri dottò!!
;)

travis bickle 09-08-2008 11:42 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
certo che ne hai di immaginazione :rolleyes: :D

E'la realtà vedrai...la Juventus è la suadra piu'solida e piu'continua..anche se io credo verrà sbattuta fuori nel girone di Champions poi avrà solo il campionato è nella lotta a tre per lo scudetto supererà Inter e Roma... ;)
Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
lo sai vero che fine fà il gallo che canta prima del tempo?!
avete un girone del ***** ma secondo me suderete a passare, vedrai i ciprioti che bel regalino vi faranno
Non ti far impressionare dai Ciprioti..l'Inter per fortuna non è l'Italia...se non fa 18 punti,Mourinho viene esonerato... :eek: :p...comunque non fare troppo il gufo il Martedi' e il Mercoledi'...tieniti le gufate per il campionato che ne hai bisogno... ;)

djvezz82 09-08-2008 11:56 AM

Tanti auguri mod!! :)

shifty 09-08-2008 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
il mito è shifty ;) :D

magiko perfavore non roviniamo la festa a sefir :eek: :D :D :D :D
buon compleanno zio 100 di questi giorni sinceri auguri :) :) :D

crowfran 09-08-2008 05:11 PM

auguri anche da parte mia :) (in ritardo) :o

sefirothmorpheus 09-08-2008 05:35 PM

grazie a tutti :)


All times are GMT +2. The time now is 03:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.