Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   NFL (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nfl 2008/09 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/277311-a.html)

dave.heat 09-07-2008 01:15 PM

Nfl 2008/09
 
Oggi parte il campionato di football americano NFL

Dove sono tutti gli appassionati?

Anche quest'anno vi aspettiamo numerosi nei commenti del campionato più spettacolare!!

Chi vincerà secondo voi il superbowl 2009? le scommesse sono aperte

supergarrone 09-07-2008 04:47 PM

Chi Vincerà il superbowl 2009
 
Sicuramente i Patriots ci andranno vicini anche quest'anno. Non vedo una squadra meglio attrezzata di loro... ma si sa la palla è... ovale!
Attenzione ai campioni "Giants" e ai "Saints" insieme ai "Cowboys" :)

supergarrone 09-07-2008 04:49 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
Oggi parte il campionato di football americano NFL

Dove sono tutti gli appassionati?

Anche quest'anno vi aspettiamo numerosi nei commenti del campionato più spettacolare!!

Chi vincerà secondo voi il superbowl 2009? le scommesse sono aperte


Dove si possono vedere le partite in streaming?

dave.heat 09-07-2008 11:31 PM

C'è da considerare anche i colts anche se nelle ultime stagione fanno benissimo fino ai playoffs e dopo se la fanno sotto

MoDo 09-09-2008 03:45 PM

Eccomiiiii
 
Quote:
Originally Posted by supergarrone
Dove si possono vedere le partite in streaming?



Rientrato dalle vacanze , con del lavoro sempre da fare sarò poco presente ultimamente...

MA

NON si possono dare link di p2p

se vuoi lo streaming ufficiale puoi pagare sul sito NFL.com l'abbonamento annuale

e quello in versione HD!!!!!!!!!

Oppure c'è lo yahoo nfl league pass o simile...
Ci risentiamo presto con i commenti

Intanto i miei Ravens hanno vinto la prima...

jwllives 09-09-2008 06:03 PM

su justin ci sono molte partite...d'ora in poi cercheremo di tenervi aggiornati anche su questo magnifico sport (che io non seguo dai tempi di Steve Young & Jerry Rice...a proposito...i 49ers sono ancora forti? no eh?)

MoDo 09-10-2008 12:49 PM

Ah ok Se si possono dare i link di Justin Tv siamo a posto

Tornero' operativo capo....fatemi sapere al più presto...

Domenica sera dalle 19:00 in poi ( anche prima ) c'è la seconda giornata...

Sentiamoci allora...

randymoss 10-05-2008 08:35 PM

ma dove posso vedere le partire meglio di quello che segnalano gli spagnoli di rojadirecta. Le loro segnalazione funzionano poco praticamente va 2 su 10, eppure ho tutti i player....... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

giammy1288 12-29-2008 04:21 PM

i lions son riusciti a fare il record negativo a quanto pare... 0 vittorie e 16 sconfitte...

artesina 01-05-2009 03:29 AM

Superbowl 2009
 
Ma dove si può vedere il super bowl 2009 ovviamente in diretta?
Inanzitutto se ufficialmetne cè nessuna rete (tipo quella svizzera o...) che sul sat trasmette in chiaro con commento itialiano?
Altri canali su hotbyrd che trasmettono anche non nin italiano ma in diretta?
Nessun canale trasmette il superbowl almeno quest ultimo appuntamento in italiano?
Oppure se in differita almeno la rai (che sembrava avesse acquistato i diritti) sapete quando e se lo trasmetterà completamente o come al solito cui troviamo a vederlo in differita e non si sa neanche quando?
la soluzione migliore per uno che non sa l'inglese qual è?...imparare l'inglese a tempo di record? :)
E per chi sa l inglese ma non vuole vederlo con una qualità pessima o a scatti paurosi?
Io purtroppo lò'inglese lo so da cani per cui se debbo vederlo in inglese a un ora indecente o la mattina in italiano opto per la seconda anche se ho il timore di vedere subito i risultati sulla prima pagina web appena accendo il pc :( :D
Attendo buone notizie spero :)


All times are GMT +2. The time now is 08:58 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.