Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

travis bickle 11-17-2008 12:08 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è già pronto per gli onesti... mancini e mourinho hanno fatto e fanno le stesse cose... quindi si sta preparando bene il zenga nazionale :rolleyes: :D

Zenga ha fatto non bene..benissimo...

travis bickle 11-17-2008 12:10 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
vabbuò, ormai a san siro si comincia dall'1-0 :D :D :D :D :D :D

Ricordo altre faccine l'anno scorso..come è quest'anno vi stanno bene gli aiutini?Tra l'altro questo tipo di partite l'anno scorso finivano 3-0 non 1-0...la squadra zoppicava quest'anno cammina... :rolleyes:

zibibbo 11-17-2008 12:39 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma chi ha detto questo? :confused:
non te la prendere dai... partire dall'1-0 è un bene per voi... almeno vincete in questo periodo... è un decreto del nuovo governo quello di dare rigori INESISTENTI a favore della squadra del presidente del consiglio in difficoltà :D

prendermela io? :confused:
se sono il primo a "evedenziare" gli "errori" pro e contro al milan, così come per le altre :rolleyes:
ovvio che non posso neanche leggere che i rigori sono tutti regalati perchè consecutivi :) se vai in aria con le braccia che svolazzano sei scemo tu (difensore) mica l'arbitro che fischia :rolleyes: ... quello di oggi è più che inesistente...leggi il mio post :)
la differenza è che io evidenzio TUTTI gli "errori" voi lo fate solo quando non godete :rolleyes: .... viva i decreti adminchiam :D :p

tiolucas73 11-17-2008 08:18 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Ricordo altre faccine l'anno scorso..come è quest'anno vi stanno bene gli aiutini?Tra l'altro questo tipo di partite l'anno scorso finivano 3-0 non 1-0...la squadra zoppicava quest'anno cammina... :rolleyes:

ovviamente le faccine ridenti erano ironiche.... :D :D :D :D

Angus 11-17-2008 11:02 AM

ma guarda un pò: gli arbitri sbagliano... hanno iniziato adesso a sbagliare... :rolleyes:

Baxaras 11-17-2008 11:44 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

"bellissimo" siparietto tra Zenga e Varriale in diretta RAI!

Spero faccia la fine di Malesani... bene al girone d'andata e poi dritto dritto in serie b...

Che macchietta patetica!

Baxaras 11-17-2008 12:04 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
prendermela io? :confused:
se sono il primo a "evedenziare" gli "errori" pro e contro al milan, così come per le altre :rolleyes:
ovvio che non posso neanche leggere che i rigori sono tutti regalati perchè consecutivi :) se vai in aria con le braccia che svolazzano sei scemo tu (difensore) mica l'arbitro che fischia :rolleyes: ... quello di oggi è più che inesistente...leggi il mio post :)
la differenza è che io evidenzio TUTTI gli "errori" voi lo fate solo quando non godete :rolleyes: .... viva i decreti adminchiam :D :p

Zibibbo io ti capisco tantissimo.
E' difficile passare per sportivi quando lo si è per davvero, è più facile fare i finti in Italia, un pò come quello che sta succedendo con gli allenatori.
Se non sei arrogante, se non sei spocchioso, se non ti lamenti sempre e comunque (Ancelotti compreso con la caduta di stile dopo Lecce!), se non fai le scenette e le polemiche, quì! da noi, vieni poco considerato.

Se prima ero speranzoso di un possibile cambiamento, ora sto iniziando a stancarmi di questa mentalità, è davvero brutto vedere sempre solo quello che fà comodo, oltre a reputarlo un comportamento poco sportivo è triste vivere monocolor, l'acobaleno è così bello! :o :p :D

tiolucas73 11-17-2008 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
ma guarda un pò: gli arbitri sbagliano... hanno iniziato adesso a sbagliare... :rolleyes:

questo è quello che i finti buonisti non accetteranno mai....il pensiero che ora gli arbitri sbagliano, mentre prima c'era un disegno dietro gli errori :rolleyes: ,....poi, per carità, ognuno la pensa come vuole...ma niente finto buonismo!
vogliamo riprendere le vecchie discussioni, fresche anche dello scorso campionato?? :cool: :cool: :cool:

zibibbo 11-17-2008 02:14 PM

come al solito leggete quello che vi conviene e come vi conviene :rolleyes:
se scrivo "errore" virgolettato un motivo ci deve essere no? :confused:
ma si... voi siete le vittime, gli altri finti buonisti :cool:
visto che parli di vecchie discussioni, rileggiti (se riesci a trovarli) i vari post scritti dal sottoscritto negli anni scorsi (anche prima dello scandalo moggi-galliani e tutti i capi) e dopo ne riparliamo :cool:

romans 11-17-2008 02:56 PM

alma ce ne hai di più grandi? :D

alma 11-17-2008 06:45 PM

Ma certo...moolto più grande! :)
:D

romans 11-17-2008 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by alma

Puoi fare di meglio. :D

;)

magikoMILAN1982 11-17-2008 09:18 PM

sfida all'ultimo link :eek: :D :D meglio di star trek :D :D :rolleyes:

pur odiando entrambe le vostre squadre, come dovrebbe fare ogni buon tifoso rossonero :rolleyes: devo dire che romans batte alma 1-0 ;) :D :p

alma 11-17-2008 09:21 PM

Speta galo a cantar! :D...anzi speté tuti e do :D

Baxaras 11-18-2008 11:34 AM

Sabato c'è Inter-Giuve.
Ci saranno gli ennesimi errori arbitrali e scandali?
Ci saranno strani arbitraggi susseguiti da polemiche nel dopopartita?
Chi sarà l'allenatore che non si presenterà davanti alle televisioni?

E ammè chemme ne fott' guaglio!

Viva il Mellaaaaaan

:D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 12:02 AM.