![]() |
Quote:
Zenga ha fatto non bene..benissimo... |
Quote:
Ricordo altre faccine l'anno scorso..come è quest'anno vi stanno bene gli aiutini?Tra l'altro questo tipo di partite l'anno scorso finivano 3-0 non 1-0...la squadra zoppicava quest'anno cammina... :rolleyes: |
Quote:
prendermela io? :confused: se sono il primo a "evedenziare" gli "errori" pro e contro al milan, così come per le altre :rolleyes: ovvio che non posso neanche leggere che i rigori sono tutti regalati perchè consecutivi :) se vai in aria con le braccia che svolazzano sei scemo tu (difensore) mica l'arbitro che fischia :rolleyes: ... quello di oggi è più che inesistente...leggi il mio post :) la differenza è che io evidenzio TUTTI gli "errori" voi lo fate solo quando non godete :rolleyes: .... viva i decreti adminchiam :D :p |
Quote:
ovviamente le faccine ridenti erano ironiche.... :D :D :D :D |
ma guarda un pò: gli arbitri sbagliano... hanno iniziato adesso a sbagliare... :rolleyes:
|
Quote:
Spero faccia la fine di Malesani... bene al girone d'andata e poi dritto dritto in serie b... Che macchietta patetica! |
Quote:
Zibibbo io ti capisco tantissimo. E' difficile passare per sportivi quando lo si è per davvero, è più facile fare i finti in Italia, un pò come quello che sta succedendo con gli allenatori. Se non sei arrogante, se non sei spocchioso, se non ti lamenti sempre e comunque (Ancelotti compreso con la caduta di stile dopo Lecce!), se non fai le scenette e le polemiche, quì! da noi, vieni poco considerato. Se prima ero speranzoso di un possibile cambiamento, ora sto iniziando a stancarmi di questa mentalità, è davvero brutto vedere sempre solo quello che fà comodo, oltre a reputarlo un comportamento poco sportivo è triste vivere monocolor, l'acobaleno è così bello! :o :p :D |
Quote:
questo è quello che i finti buonisti non accetteranno mai....il pensiero che ora gli arbitri sbagliano, mentre prima c'era un disegno dietro gli errori :rolleyes: ,....poi, per carità, ognuno la pensa come vuole...ma niente finto buonismo! vogliamo riprendere le vecchie discussioni, fresche anche dello scorso campionato?? :cool: :cool: :cool: |
come al solito leggete quello che vi conviene e come vi conviene :rolleyes:
se scrivo "errore" virgolettato un motivo ci deve essere no? :confused: ma si... voi siete le vittime, gli altri finti buonisti :cool: visto che parli di vecchie discussioni, rileggiti (se riesci a trovarli) i vari post scritti dal sottoscritto negli anni scorsi (anche prima dello scandalo moggi-galliani e tutti i capi) e dopo ne riparliamo :cool: |
alma ce ne hai di più grandi? :D
![]() |
|
|
sfida all'ultimo link :eek: :D :D meglio di star trek :D :D :rolleyes:
pur odiando entrambe le vostre squadre, come dovrebbe fare ogni buon tifoso rossonero :rolleyes: devo dire che romans batte alma 1-0 ;) :D :p |
Speta galo a cantar! :D...anzi speté tuti e do :D
|
Sabato c'è Inter-Giuve.
Ci saranno gli ennesimi errori arbitrali e scandali? Ci saranno strani arbitraggi susseguiti da polemiche nel dopopartita? Chi sarà l'allenatore che non si presenterà davanti alle televisioni? E ammè chemme ne fott' guaglio! Viva il Mellaaaaaan :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 12:02 AM. |