Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

tiolucas73 11-09-2008 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ancora 3 punti nel recupero :)
l'inter non molla e si riprende la testa... difficilmente il milan fa bottino pieno :)
napoli e lazio tengono il passo :D
del piero sta cominciando a fare schifo...quando è troppo è troppo :D :p la potrebbe anche sbagliare qualche punizione :)

la mancata espulsione di cordoba oggi è una cosa difficilmente spiegabile con il buon senso...è incredibile!!! si può discutere su tutto nel calcio, dal rigore dubbio alla volontarietà ai fuorigioco...ma non si può discutere su quell'entrata...ma come fa un arbitro a non espellere?? e non ditemi che non lo ha visto, perchè lo ha ammonito.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

travis bickle 11-09-2008 11:22 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
la mancata espulsione di cordoba oggi è una cosa difficilmente spiegabile con il buon senso...è incredibile!!! si può discutere su tutto nel calcio, dal rigore dubbio alla volontarietà ai fuorigioco...ma non si può discutere su quell'entrata...ma come fa un arbitro a non espellere?? e non ditemi che non lo ha visto, perchè lo ha ammonito.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

la mancata espulsione di Sissoko oggi è una cosa difficilmente spiegabile con il buon senso...è incredibile!!! si può discutere su tutto nel calcio, dal rigore dubbio alla volontarietà ai fuorigioco...ma non si può discutere su quel fallo di reazione...ma come fa un arbitro a non espellere?? e non ditemi che non lo ha visto perchè non lo ha ammonito.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

zibibbo 11-09-2008 11:30 PM

grande travis :D
ammetto che non ho visto nessun servizio delle altre partite, mentre l'inter l'ho vista live e quell'entrataccia era davvero brutta, ma lamentarsi qui non ha senso;)
come previsto nel mio precedente post il milan pareggia e l'inter ritorna in testa :D r80 segna ancora :)
bella sta classifica altalenante :D

sefirothmorpheus 11-09-2008 11:35 PM

ma quale fallo di reazione?
gli ha rubato il pallone regolarmente e ha fatto un falletto da dietro (quindi dove sta la reazione? :confused: )... secondo me era ammonizione per sissoko non espulsione... non esageriamo

giammy1288 11-09-2008 11:37 PM

ma sto r80 segna e basta... granchè ultimamente non fa... e non si può farsi pareggiare in quel modo al 92' contro una squadra che era già tanto se passava la metà campo...
Un paio di considerazioni:
1) Borriello non gioca male, ma sarebbe meglio metterla dentro... serve un attaccante serio
2) Flamini... non ho ancora capito quale sia la sua utilità e perchè lo paghiamo 4,5 mln... oserei dire che alla juve non è andata così male non prendendolo...
3) Ronaldinho e Kakà spenti tutti e due. Il secondo spentissimo, il primo idem, gol a parte.
4) La coppia Favalli-Bonera... possibile che Kaladze e Senderos non siano mai pronti?

travis bickle 11-09-2008 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
grande travis :D
ammetto che non ho visto nessun servizio delle altre partite, mentre l'inter l'ho vista live e quell'entrataccia era davvero brutta, ma lamentarsi qui non ha senso;)

Per carità il rosso non si discute...è passato sottosilenzio perchè i giornalisti si sono divertiti a fare paragoni Mancini-Mou...tutti a rimpiangere il Mancio..almeno si aveva la CERTEZZA di uscire dalla coppa a Marzo... ;)

travis bickle 11-09-2008 11:39 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma quale fallo di reazione?
gli ha rubato il pallone regolarmente e ha fatto un falletto da dietro (quindi dove sta la reazione? :confused: )... secondo me era ammonizione per sissoko non espulsione... non esageriamo

Ma si...immunità parlamentare per Sissoko..dopo Rattuso anche lui...

sefirothmorpheus 11-09-2008 11:43 PM

ma chi ha detto immunità?
quello non è un fallo da rosso... suvvia :rolleyes: contro il palermo è stato giustamente espulso, oggi andava ammonito... espulso direttamente mi sembra mooooooooooolto esagerato... (lo so che ci speravi così non te lo trovavi contro di voi, ma mi spiace per te ci sarà :D )

@giammy: per come è r80 già è molto che vi sta segnando... :rolleyes:

travis bickle 11-09-2008 11:45 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma chi ha detto immunità?
quello non è un fallo da rosso... suvvia :rolleyes: contro il palermo è stato giustamente espulso, oggi andava ammonito... espulso direttamente mi sembra mooooooooooolto esagerato... (lo so che ci speravi così non te lo trovavi contro di voi, ma mi spiace per te ci sarà :D )

Quello di Muntari contro il Catania era da rosso come intensità del gesto?No..fatti una domanda datti una risposta...

sefirothmorpheus 11-09-2008 11:46 PM

muntari ha reagito ad un fallo? :confused:
la domanda l'ho fatta... adesso dammi una risposta perchè non ricordo l'accaduto :o

All times are GMT +2. The time now is 02:03 AM.