![]() |
regalato a perugia? :confused:
|
sai che squadra tifa il grande e irreprensibile collina? :rolleyes:
|
Quote:
Pe' a Lazzie... ;) |
campo impraticabile, partita da non giocare, decisione errata ok...
ma quando si è giocato non è che sul campo avete ricevuto torti come quelli che quest'anno stanno subendo le avversarie del mellan... e non mi pare che i perugini hanno pareggiato perchè avevano pinne fucile e occhiali :D ... perso uno scudetto su un campo impraticabile... ne avete vinto tanti su campi praticabilissimi :rolleyes: stesso discorso per il mellan... dietro ci sono troppi interessi, se pensi che è la fede calcistica di un arbitro a decidere un campionato non hai proprio capito un'acca :D l'anno scorso l'inter ha vinto perchè gli arbitri sono interisti :confused: prima erano juventini :confused: altri anni milanisti :confused: bah :rolleyes: |
zibì... se quella partita l'avesse fatta giocare un altro arbitro, quell'arbitro sarebbe stato radiato in quanto non si DOVEVA giocare per regolamento... e sai che in quelle condizioni le squadre meno tecniche sono nettamente svantaggiate rispetto alle tecniche :rolleyes: ... se vuoi facciamo la prova con i vari kakà, ronaldinho, ecc. ecc. e vediamo che combinano in una piscina :D
e non ti pare strano che un arbitro laziale venga mandato ad arbitrare la partita decisiva per l'assegnazione del campionato quando la diretta concorrenta alla conquista dello scudetto è proprio la lazio? si chiama conflitto d'interessi... non c'è solo in politica... ;) cmq lasciamo stare... a rubare gli scudi c'è stata solo la juve :rolleyes: |
Quote:
al contrario :cool: hai pienamente ragione :) Quote:
quindi è la fede di un singolo a decidere un campionato :confused:contento tu :rolleyes: Quote:
come al solito i post li leggete a cazz di cane... non mi pare di aver detto questo poche righe prima :cool: eppure vi viene facile legger quel che vi conviene pur di apparire povere vittime :D |
Quote:
mica mi riferivo a te :eek: p.s. sulla frase in neretto ho mancato una faccina... la vado ad aggiungere :p p.p.s. aggiunta :p |
A perso un"altra occassione per stare zitto!!!
Il Mancio parla dei se" e dei ma",ma cosa te fai dei palloni d"oro,una classifica fatta da gente incompetente? Basta solo guardare la lista dei 42 palloni d"oro gia"assegnati per capire che mancano i 2 piu " grandi giocatori della storia!!!!! PELE"-MARADONA. Non hanno pensato nemmeno di darglielo alla carriera,non so" perche" ci tieni tanto a quel pallone,non vale un tubo,a detto da gente molto esperta. :D :rolleyes: :rolleyes:
|
Ronaldo Pallone d'Oro 2008.Top 10 goals.
|
Quote:
inizialmente il pallone d'oro era destinato solo a giocatori europei, quindi non fu uno scandalo. Adesso è più "serio" e giusto, anche se ci sono sempre polemiche sui candidati o recriminazioni varie. Basti pensare che nella lista di quest'anno c'era gente come Pepe... (il difensore del Real) |
Appunto!!!!
Caro Angus! non e" mai troppo tardi per rimediare, per questo ho scritto pallone d"oro alla carriera.anche perche nelle 42 precedenti edizioni hanno giocato in Europa gente come Angelillo,Jair,Falcao,Maradona,Zico,tanto per citarni alcuni.L"unico a prenderlo e"stato il grande Omar Sivori,che prese la nazionalita italiana giocando anche un paio di partite nella nazionale.
|
Scusate amici rossoneri mi spiegate il senso logico del cambio al 41esimo del secondo tempo dell'unica punta rimasta in campo sul'1 a 0?
Dopo 2 minuti è arrivato il pareggio... Sarà la coppetta tim, sarà che non piace il trofeo, sarà tutto quello che volete, ma questa volta la partita l'ha persa Ancelotti. Spero che introducano presto la regola che chi vince la coppa di lega vola direttamente in europa, perchè sono stufo di vedere queste cose... Sono letteralmente incaxxato! |
Bax sono d'accordo con te, anche domenica scorsa l'ha persa Ancelotti, dice che bisogna giocare da squadra ma lui è il primo che fa il contrario..bah
|
Chi sa"!!!
Forse nei piani alti hanno gia"deciso con Angelotti che questo e"il suo ultimo campionato con il Milan,come lo sara"anche per Kaka,che passera"al Chelsea,si puo"anche avere un periodo negativo ,ma a quei livelli ,non puoi stare a guardare ed aspettare che ritorna la forma!! ;) ;)
|
Sarebbe meglio scegliesse un'altra squadra! :D
![]() |
All times are GMT +2. The time now is 05:05 PM. |