Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

Angus 09-16-2008 03:16 PM

mellberg assomiglia tantissimo al tipico taglialegna svedese :D

calog33 09-21-2008 06:46 PM

ragazzi il palermo a fatto una bella partita contro il genova sie vinto 2 a 1 che fortuna che abbiamo avuto ciao calog33

yatta 09-21-2008 10:22 PM

Purtroppo non ho visto il palermo e nessuna partita ancora ... sola la roma di ieri ... bella mi è piaciuta ... veramente ... ed il milan quest'oggi ...

Per la cronaca milan - lazio 4-1

Ottimo seedorf ... ma tutta la squadra ha giocato benissimo ... la lazio ha fatto pochissime azioni ... ledesma da rivedere secondo me ... non mi è proprio piaciuto ... molti falli ed anche questa volta zarate è andato in gol ... che dire ... grande milan ... e grande lazio ... entrambe non hanno mai smesso di correre e lottare su ogni pallone nonostante il vantaggio per il milan e la sonora sconfitta per la lazio.

Sinceramente nonostante la sconfitta ... mi sono divertita ... ok per il momento chiudo qui ... ciao :p

corso 09-21-2008 10:25 PM

milan in netto miglioramento. i suoi fuoriclasse erano ispiratissimi. kaka' impressionante. :)

zibibbo 09-21-2008 10:49 PM

strepitosa partita... pian piano si vede il potenziale offensivo del milan, è rientrato kakà (strepitoso) e si sta riprendendo alla grande, dopo l'olimpiade pato e dinho cominciano ad allenarsi come si deve e si vede, zambrotta (ex giocatore come dinho e sheva) anche lui comincia a correre, sborriello gioca...insomma io sono fiducio, per qualcuno non sarà da scudetto ma sicuramente non da retrocessione :) dietro come al solito qualche pecca c'è ma forse abbiamo trovato un portiere e con questo potenziale offensivo forse ce lo si può permettere ... mi preme sottolineare che non è un caso che è fuori pirlo e il milan vince due gare... andrea è un grande ma se si deve giocare con kakà + 2 punte è lui che deve lasciare posto per un centrocampo più potente soprattutto in questo inizio di stagione dove la condizione fisica ancora non c'è :)

travis bickle 09-21-2008 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
strepitosa partita... pian piano si vede il potenziale offensivo del milan, è rientrato kakà (strepitoso) e si sta riprendendo alla grande, dopo l'olimpiade pato e dinho cominciano ad allenarsi come si deve e si vede, zambrotta (ex giocatore come dinho e sheva) anche lui comincia a correre, sborriello gioca...insomma io sono fiducio, per qualcuno non sarà da scudetto ma sicuramente non da retrocessione :) dietro come al solito qualche pecca c'è ma forse abbiamo trovato un portiere e con questo potenziale offensivo forse ce lo si può permettere ... mi preme sottolineare che non è un caso che è fuori pirlo e il milan vince due gare... andrea è un grande ma se si deve giocare con kakà + 2 punte è lui che deve lasciare posto per un centrocampo più potente soprattutto in questo inizio di stagione dove la condizione fisica ancora non c'è :)

L'infortunio di Pirlo è stato un gran colpo di mulo...però caro amico della Trinacria non ti illudere... :)

zibibbo 09-21-2008 11:02 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
L'infortunio di Pirlo è stato un gran colpo di mulo...però caro amico della Trinacria non ti illudere... :)

non ero demoralizzato dopo 2 sconfitte e non basta una vittoria per illudermi, leggi i commenti precedenti, il mio pensiero è sempre lo stesso ;)
se permetti però mi faccio una risatina quando leggo che zambrotta, ronaldinho e sheva sono ex giocatori :D :D :D

travis bickle 09-21-2008 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non ero demoralizzato dopo 2 sconfitte e non basta una vittoria per illudermi, leggi i commenti precedenti, il mio pensiero è sempre lo stesso ;)
se permetti però mi faccio una risatina quando leggo che zambrotta, ronaldinho e sheva sono ex giocatori :D :D :D

Almeno Sheva... ;)

zibibbo 09-21-2008 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Almeno Sheva... ;)

ne riparliamo a natale ;)

Angus 09-21-2008 11:05 PM

sdrammatizzo un pò:

"MILANO- 21 Settembre: Grandi lavori di ristrutturazione a San Siro. Pare che il presidente Silvio Berlusconi, dopo il roboante 4-1 rifilato alla Lazio, si sia reso conto che il Milan è forte non solo sulla carta. Per questo motivo sta facendo togliere la carta da parati stesa oggi pomeriggio mezz'ora prima della partita. Il materiale cartaceo riciclato andrà a costruire una nuova linea di aerei Alitalia a basso impatto ambientale. Lo slogan della nuova linea? "Anche i nostri campioni rossoneri hanno volato sopra di noi" :D

ok, smetto di sparare cazzate :o


All times are GMT +2. The time now is 09:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.