|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione su balotelli ![]() ![]() anche la rosa non è fortissima, ma meglio delle altre... non hai citato ivanramiro che con samuel fanno paura ![]() ![]() ![]() al centro a parte vierà rotto avete cambiasso e bravissimi giocatori come stankovic, jimenez e mancini .... sicuramente quest'ultimo sopravvalutato visto che con quaresima è arrivato come un campionissimo, ma rimane un buon giocatore ![]() poi è chiaro, se il primo sopravvalutato è lo specialone i risultati si spiegano da soli ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma lui crede di giocare a football manager è ovvio!!! Appena perde... 5 punte, tutti in avanti, difesa alta, gioco veloce e pressing a tutto campo. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() flamini a dicembre mi era parso in crescita... aveva sfornato buone prestazioni che in ogni caso non spiegano i 4,5 mln l'anno che gli vengono dati
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè quelli a Dida si spiegano?!? ![]() ![]() ![]() Ormai la prendo con filosofia... Certo però che far giocare un centrocampo composto da 2 zombie contro la Roma è proprio da pazzi... E' ufficiale! Ho sentito Ancelotti dire di aver fatto pretattica e lui già lo sapeva sabato che l'avrebbe schierato. Mi autoquoto... Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() vittoria sofferta...e alla fine tutti ad abbracciare kakà...che tristezza
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Perchè il Galliani non vende anche Pato e si compra la Spicy Girl?Sai che coppia d'attacco!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già...comunque secondo me resta, almeno fino alla fine della stagione, tanto gli sceicchi i soldi ce li han sempre ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e pato ha pure detto: "gli abbracci eran per la vittoria". Ma chi ci crede? ![]()
|
|||
|
|||
![]() l'atalanta fa 3 pappine ad una inesistente inter
![]() ![]() ![]() la roma torna vicino alla zona champions e il genoa zitto zitto c'è ![]() e stasera occhio alla lazio ![]() ![]() p.s. sul 2-0 scarpini diceva che era ancora presto per cantar vittoria... e poco dopo è arrivata la terza ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() scusa zibì ma ti sei scordato del Ceo, una vittoria tutta orgoglio e carattere, qui a Verona mi sà che fra poco smette di piovere e inizia a nevicare
![]() ![]() ![]() la juve stasera non vince ![]() zona Champion's caldissima (per dirla alla Piccinini ![]() |