Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-13-2009, 09:12 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Abbiamo il giocatore italiano piu' forte è lui lo fa marcire in tribuna...per poi far giocare l'alcolizzato brasiliano...sul fatto che l'Inter ha una rosa fortissima è un falso storico..puoi avere anche 28 giocatori...ma conta la qualità dei giocatori...Burdisso,Crespo,Materazzi,Dacourt,FigA ,ManSini..tutti cessi sopravvalutati per non parlare del Quaresima e dello Svedoslavo...Vieira sempre rotto..Muntari che non ha i piedi...il Capitano ha 35 anni...Chivu si chiama Swaroski...JC la cappellata quotidiana la fa sempre...alla fine 3 sono i campioni dell'Inter:Maicon,Samuel e Cambiasso..stop...il resto è fuffa...

hai ragione su balotelli lo svedoslavo non è un campione (l'ho sempre sostenuto) ma è fortissimo ed è quello che vi fa vincere gli scudetti
anche la rosa non è fortissima, ma meglio delle altre...
non hai citato ivanramiro che con samuel fanno paura e in ogni caso avere come alternative matrazzo (lo odio) e chivu non è poco in attacco dopo vibra e balotelli c'è cruz che tace sempre ma in campo non dispiace mai e anche crespo non è un campionissimo ma fa il suo, considera che il milan lo scorso anno doveva mettere ambrosini in attacco quando non era disponibile paloschi
al centro a parte vierà rotto avete cambiasso e bravissimi giocatori come stankovic, jimenez e mancini .... sicuramente quest'ultimo sopravvalutato visto che con quaresima è arrivato come un campionissimo, ma rimane un buon giocatore
poi è chiaro, se il primo sopravvalutato è lo specialone i risultati si spiegano da soli se pensa di vincere con il manchester come fa col cagliari è meglio se non si presenta in campo... perchè se dopo essere andato in svantaggio mette 5 punte (che in realtà rimangono comunque 3) prende altri 10 gol... altro che riacciuffare l'avversario

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 01-13-2009, 01:17 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
... perchè se dopo essere andato in svantaggio mette 5 punte (che in realtà rimangono comunque 3) prende altri 10 gol... altro che riacciuffare l'avversario

Ma lui crede di giocare a football manager è ovvio!!!
Appena perde... 5 punte, tutti in avanti, difesa alta, gioco veloce e pressing a tutto campo.

Reply With Quote
Old 01-13-2009, 05:58 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

flamini a dicembre mi era parso in crescita... aveva sfornato buone prestazioni che in ogni caso non spiegano i 4,5 mln l'anno che gli vengono dati

Giammy

Reply With Quote
Old 01-13-2009, 07:18 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giammy1288
flamini a dicembre mi era parso in crescita... aveva sfornato buone prestazioni che in ogni caso non spiegano i 4,5 mln l'anno che gli vengono dati

Perchè quelli a Dida si spiegano?!?
Ormai la prendo con filosofia...

Certo però che far giocare un centrocampo composto da 2 zombie contro la Roma è proprio da pazzi...

E' ufficiale! Ho sentito Ancelotti dire di aver fatto pretattica e lui già lo sapeva sabato che l'avrebbe schierato. Mi autoquoto...

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ancelotti ha detto che Becks non era pronto... mi chiedo... allora è un burattino della società se lo fà giocare tutta la partita?!? Non posso credere alla pretattica per un 32enne modello/attore... avessimo detto Maradona...

Io sono incaxxato! La prodezza di Paperino non andava rovinata con un pareggio!!!

Reply With Quote
Old 01-17-2009, 11:31 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

vittoria sofferta...e alla fine tutti ad abbracciare kakà...che tristezza

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 01-18-2009, 10:04 AM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Perchè il Galliani non vende anche Pato e si compra la Spicy Girl?Sai che coppia d'attacco!
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 01-18-2009, 02:01 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:

già...comunque secondo me resta, almeno fino alla fine della stagione, tanto gli sceicchi i soldi ce li han sempre

Reply With Quote
Old 01-18-2009, 02:49 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:

e pato ha pure detto: "gli abbracci eran per la vittoria".
Ma chi ci crede?

Giammy

Reply With Quote
Old 01-18-2009, 06:12 PM
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

l'atalanta fa 3 pappine ad una inesistente inter ottimi tutti ma dietro mi è piaciuto tantissimo manfredini davanti doni e floccari s'intendono a meraviglia
la roma torna vicino alla zona champions e il genoa zitto zitto c'è
e stasera occhio alla lazio
p.s. sul 2-0 scarpini diceva che era ancora presto per cantar vittoria... e poco dopo è arrivata la terza ... poveretto

su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 01-18-2009, 06:30 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

scusa zibì ma ti sei scordato del Ceo, una vittoria tutta orgoglio e carattere, qui a Verona mi sà che fra poco smette di piovere e inizia a nevicare penso che la salvezza oramai se la giochino una tra chievo, reggina, lecce e torino (il bologna lo vedo una spanna sopra così come il siena, beh quello anche 2 )
la juve stasera non vince ma il campionato è riaperto, se l'Inter avesse spazzato via pure l'Atalanta era fatta, Bax ci aveva visto giusto...
zona Champion's caldissima (per dirla alla Piccinini ) ma la Roma arrivaaaaaaaa

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:26 AM.