Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Partite serie A ... nostri commenti ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/285901-a.html)

sefirothmorpheus 05-10-2009 10:55 PM

nessun piangina zibi, c'era un rogore netto quanto una casa per voi... e guarda caso sul cambio da me pronosticato (e anche da magico)... la partita l'avreste vinta...
ma il rigore l'arbitro non ve lo poteva dare... non si può rischiare di far perdere lo scudo ai beneodiati :rolleyes:

@ tio: ma non dicevi che lui non c'entrava nulla?
quando ranieri parlerà a fine campionato, parlerò pure io e vi dirò tutta e sola la verità di quello che è successo in casa juve :mad:

tiolucas73 05-10-2009 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Orsato, x favore, vattene...a fancool :D :D :D :mad: :mad: :mad:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

tiolucas73 05-10-2009 10:59 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
nessun piangina zibi, c'era un rogore netto quanto una casa per voi... e guarda caso sul cambio da me pronosticato (e anche da magico)... la partita l'avreste vinta...
ma il rigore l'arbitro non ve lo poteva dare... non si può rischiare di far perdere lo scudo ai beneodiati :rolleyes:

@ tio: ma non dicevi che lui non c'entrava nulla?
quando ranieri parlerà a fine campionato, parlerò pure io e vi dirò tutta e sola la verità di quello che è successo in casa juve :mad:

ma quale sarebbe il rigore netto???????????? NETTO??????
ambrosini non ammonito nemmeno stasera e mezzo rigore per noi..... :D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 05-10-2009 11:00 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

sei confuso? strano, leggi quanto dice il tuo il tuo fratello bianconero sopra...
vabbè dai, il pareggio era giusto, solo che se c'è un rigore và dato!!!o no? :rolleyes: :cool:

zibibbo 05-10-2009 11:00 PM

Quote:

chiaro che non mi riferivo alla gara di stasera ;)
Quote:
Originally Posted by zibibbo
esagerato!!!!
la squadretta del presidente è da 3 mesi che ha 0 tituli in questa stagione (già dimenticato quanto detto dallo specialone?)
l'unico vero peccato è il crollo della giuve... l'inter farà 11 punti in queste 5 gare ... e la squadra del presidente con giuve roma e fiorentina ne farà solo 2 ... altro che 2° posto...occhio alla fiorentina!!!

Quote:
madonna quanti piagnina qua dentro :rolleyes: :eek: pure zibibbo si ci è messo... da te non me lo aspettavo... :o

edit
se l'inter perde la prossima partita, ve lo regaliamo lo scontro diretto... meglio voi che i vostri cugini beneodiati :rolleyes: :cool:

tiolucas73 05-10-2009 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sei confuso? strano, leggi quanto dice il tuo il tuo fratello bianconero sopra...
vabbè dai, il pareggio era giusto, solo che se c'è un rigore và dato!!!o no? :rolleyes: :cool:

ma non dite qual è questo rigore??? l'arbitro è stato il migliore in campo stasera

sefirothmorpheus 05-10-2009 11:13 PM

legrottaglie su pato è rigore... anche se prende il pallone un poco la palla resta lì e prende il piede di pato... quindi rigore

tiolucas73 05-10-2009 11:17 PM

Quote:
legrottaglie su pato è rigore... anche se prende il pallone un poco la palla resta lì e prende il piede di pato... quindi rigore

e quello sarebbe il rigore NETTO?????????? uahauhauhuhuahuhuhuuhuuaha
MA DAI! comunque, nemmeno il mezzo c'è...preso il pallone, via, giocare....allora ci sta pure quello su del piero!!!!!

comunque io non ce l'ho con ranieri per come gioca, i giocatori che ha a disposizione sono quelli che sono...il problema è la MENTALITA'....in 10 contro 11 non ci ha provato, non ci ha provato mai durante tutta la stagione....VIA!

sefirothmorpheus 05-10-2009 11:23 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
comunque io non ce l'ho con ranieri per come gioca, i giocatori che ha a disposizione sono quelli che sono...il problema è la MENTALITA'....in 10 contro 11 non ci ha provato, non ci ha provato mai durante tutta la stagione....VIA!

su questo siamo d'accordo... via a calci nel cool... e con lui il cobollo e gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

magikoMILAN1982 05-11-2009 12:12 AM

Sef, Sef!!! ti è scaduto l'avatar :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 12:32 AM.