Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Fumare E Guidare!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/286782-a.html)

romans 09-16-2008 10:44 PM

Quote:
Originally Posted by corso
adoro farmi fare sex orale mentre guido. purtroppo non fumo (tabacco), ma sto pensando seriamente di cominciare. :cool:


...e sono d'accordissimo, che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, anch'io non amo i divieti, della propria vita ognuno decida di fare ciò che vuole, Dio solo sà quanto odio i rompic... però se per concetto te ne freghi degli altri (gli sbagli li facciamo tutti) e per le tue scelte devono pagare gli altri, magari anche con la vita, troppo facile rimanere a stronzeggiare chissà dove, altro che nessuno tocchi Caino, non so se mi spiego.

alma 09-16-2008 10:55 PM

si,si ti spieghi,grazie :)
Abele

corso 09-16-2008 11:11 PM

il problema e' che siamo diventati troppo politically correct, troppo soloni e tanto cogl.ioni, si ama sentenziare e proibire nel nome del bene agli altri. ma la verita' la sappiamo tutti dentro di noi. e' che non abbiamo le palle per tirarla fuori. (mi includo in questo gruppo solo per delicatezza.... :D :cool: ) :) :) :)

romans 09-16-2008 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by corso
il problema e' che siamo diventati troppo politically correct, troppo soloni e tanto cogl.ioni, si ama sentenziare e proibire nel nome del bene agli altri. ma la verita' la sappiamo tutti dentro di noi. e' che non abbiamo le palle per tirarla fuori. :) :) :)


Corso, no, non proibire, sono d'accordo, assolutamente Riguardo a questo argomento c'è un dato di fatto, poi ognuno faccia quel che vuole, te l'ho già detto, sono d'accordo, l'italiano era chiaro. :)

petrescu 09-16-2008 11:44 PM

io la sigaretta in macchina la accendo e la accenderò sempre

romans 09-16-2008 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
io la sigaretta in macchina la accendo e la accenderò sempre


...infatti, libero arbitrio, per sempre e per tutti. :)

petrescu 09-17-2008 12:17 AM

d'accordo. poi chi se vengo fermato mi becco la multa e mi sto zitto

corso 09-17-2008 12:28 AM

bravo petre. :) sono convinto che le mani troppo pulite non prevengono il colera. stiamo rasentando il ridicolo. ci proibiranno anche di guardare il fondoschiena delle fanciulle mentre camminiamo, perche' potremmo urtare una signora che ha una carrozzella con dentro un bimbo tenero tenero e che le sfugge di mano e prende il via e essendo la strada in leggera pendenza, acquista sempre piu' velocita' fino a diventare un missile (il bimbo era grassoccello), e nella sua corsa sconsiderata colpisce una povera vecchierella che stava per fare le compere di natale per i fraticelli scalzi del vicino convento. la malcapitata vetustella sbatte la testa su un idrante e passa a miglior vita senza saper perche', mentre la carrozzella col bimbo obeso, ormai senza controllo, attraversa proditoriamente la statale ss221 nord, proprio mentre sfreccia un tir turco, con tanto di rimorchio, super pesante e con i due autisti che scelleratamente stanno fumandosi (i delinquenti) due belle marlborine, quindi storditi e distratti, e cosi' la pur robusta carrozzella con infante a bordo viene schiacciata a mo' di focaccina da una serie di spietate ruotone. tutto questo per aver osservato il posteriore di una damigella ben dotata. azz.... :eek: :eek: :eek: giuro non mi son fumato niente :D :D :D :cool:

tiolucas73 09-17-2008 07:22 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
d'accordo. poi chi se vengo fermato mi becco la multa e mi sto zitto


qui non si parla di pagare la multa, quelli son fatti tuoi...il problema comincia a sorgere se poi rientri il quel 15% di incidenti causati da chi fuma mentre guida!
allora, lo stesso discorso tuo lo potrebbe fare chi guida completamente ubriaco (fatte le debite proporzioni, ovviamente....)

tiolucas73 09-17-2008 07:23 AM

Quote:
Originally Posted by romans
...infatti, libero arbitrio, per sempre e per tutti. :)


certo...il discorso fila, sempre che non ci debba andare di mezzo qualcun altro però....


All times are GMT +2. The time now is 12:39 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.