![]() |
bol-laz 2
cat-pal 2 chi-ata X lec-udi X 54 |
comunque se scrivete catania palermo 2 io faccio fatica a scrivere i messaggi perchè ho le mani impegnate....altrove :D :D :D
lecce udinese x chievo atalanta x genoa siena 1 torino cagliari x |
Quote:
Bellaaa... :D :D |
Bologna - Lazio---2---
Chievo - Atalanta---1--- Lecce - Udinese---X--- Milan - Samp---1--- Roma - Inter---2--- |
...tutti 0 :)
|
Quote:
Infatti io ho scommesso 1, non volevo che impegnassi troppo le mani che magari poi ti piaceva! :D Anche il Catania era d'accordo con me e ha scelto l'1...bellaaaaaaaaaaa! :D :D E dopo Gilardino ieri, le mie maledizioni odierne toccano a Di Vaio, che mi ha fatto perdere una bolla che sentivo già mia, caxxo! |
giocata odierna reale
milan 1 cagliari x2 lecce 1x chievo gol genoa 1 bologna gol sbaglio la doppia chance di una squadra fortissima che in 10 contro 11 ha perso fuoricasa :D :D :D |
è possibile inserirsi nel giochino??
se si mi fate sapere la classifica... ---------------------------- se gioco anche io vi farò vedere.....come si regalano 3€ alla snai ogni settimana :eek: :) :eek: :) :eek: :) |
Quote:
Certo k puoi.. domenica allora ti aspettiamo!!!! La classifica è nella prima pagina... :D:D |
Quote:
grazie... ma le quote "ufficiali" del gioco le mettete voi o si fa riferimento a qualche agenzia (tipo snai)... a venerdi (in genere è il giorno dei miei pronostici..sab e dom poco computer) |
usiamo la snai
|
Quote:
Non ti preoccupare le postiamo il Mercoledì/Giovedì. Scusate se non ho commentato niente dopo le partite ma causa mega formattone ho avuto 2 giornate intense di sclero con la tastiera! ;) |
posto qui tanto sempre di scommesse si parla
oggi giocato mega bollettone con 20 partite, 7 di champions e 13 inglesi (serie B e C): risultato 18! :eek: :mad: :mad: mannaggia a mutu & co e al porto, erano 'solo' 2000€ :rolleyes: :mad: :mad: |
hai puntato pure sulla vittoria della juve?
In fondo ci vuoi bene dai... :D |
Quote:
la verità? ho messo GOAL :D ;) sinceramente non avrei mai pensato avreste vinto, segnato un gol si ma vinto proprio no :D :p è la viola che mi ha fatto incazzare visto i gol che si è mangiata e poi il porto che mi perde in casa con la dinamo :eek: :mad: :mad: ...domani gioco il 2 dei ciprioti :eek: :rolleyes: :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 04:01 AM. |