![]() |
GENOA - CAGLIARI 1-----------1,65
NAPOLI - REGGINA 1-----------1,40 ROMA - SAMPDORIA 1---------1,75 TORINO - ATALANTA 2--------2,90 Totale: 11,72-->12 Under\Over: NO |
Quote:
Quote:
djvezz82.. per la serie pochi ma buoni... :D:D andiamo d'accordo!!!! Buona fortuna... ciao!!!!!!!!!!! |
alla luce dei pronostici: è successo a qualcuno di beccarli qui ma di non averli giocati realmente?
|
Quote:
non abbaiare al cane che dorme che se si sveglia morde :D :D :D http://www.coolstreaming.us/forum/802352-post70.html |
bax, un suggerimento :) nel primo post oltre al punteggio si protrebbe linkare anche la scheda? niente di che ma facilita la ricerca ed eventuali verifiche :)
edito il primo post (solo il mio punteggio) e vedi in che modo intendo ;) |
Quote:
Hai ragione bell'idea, ho provato ma non ci riesco, non capisco come si faccia a taggare solo un fottuto post, mi viene il quote o il reply, guardando il codice dovrei stare lì a contare il numero di post? Come cazz si fà??? :o :confused: :D I risultati di Dex sono a pagina 6 con un mio commento a pagina 8 (era la scommessa con un pronostico "primo tempo" e abbiamo conteggiato le 3 partite restanti) i miei sono a pagina 9. :o [Edit] Mi cancello da solo, ho risolto il problemino del tag :D :D :D |
semplice :) sopra il tuo nick (o di chi ha postato) trovi data e ora del post, sulla stessa riga, ma a destra trovi il numero del post e se ci clicki i linka solo quel post :)
spero di essere stato chiaro :) edit: come non detto :D |
FIORENTINA - INTER---------2 2,25
MILAN - SIENA---------------1 1,22 NAPOLI - REGGINA-----------x 3,80 ROMA - SAMPDORIA---------1 1,75 Per quel che riguarda under/over....non so cosa siano e non mi interessa saperlo :p |
CHIEVO - LAZIO--------2----2,20
FIORENTINA - INTER----1----3,10 GENOA - CAGLIARI------1----1,65 MILAN - SIENA---------1-----1,22 ROMA - SAMPDORIA----X-----3,30 TORINO - ATALANTA----1----2,35 Punteggio: 106 U/O: che me ne fott'amme guagliò ;) [edit] Conteggio U/O per ora 3 favorevoli 3 contrari e 3 astenuti |
Quote:
GENOA - CAGLIARI 1--1,65 MILAN - SIENA 1--1,22 TORINO - ATALANTA X 3,10 FIORENTINA - INTER x 3,10 cosa giocherò stasera se riesco... genoa1 milan 1 atalanta x2 chievo 1x udinese x2 roma goal napoli goal fiorentina x edit favorevole under/over (e ci metterei anche goal/no goal :D ) |
All times are GMT +2. The time now is 02:23 PM. |