|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Telecom ed il suo "pacchetto"Che ne pensate?
Da Zeus News
|
|||
|
|||
![]() per pacchetto telecom penso che intenda "pacchetto telecomunicazioni" e non una cosa rivolta esclusivamente a chi ha TELecom italia come isp. Lo scrivo perchè dal titolo del post sembra così.
in ogni caso mi chiedo come faranno a sorvegliare ogni byte che arriva al mio pc, quelli che arrivano al tuo e al suo.... e capire cosa sia illegale oppure no... Fatto sta che sti francesi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...appunto,io! ![]()
|
|||
|
|||
![]() ogni isp dovrebbe adottare un proprio "pacchetto" per controllare cosa faccio effettivamente della loro (cagosa) banda?
muhuahuhau sai le parolacce che gli faccio trovare ![]() Dato che pago per un servizio scadente almeno mi lascino la privacy...senò sai le disdette ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Altro che scadente!Senti questa...
E' da una decina di giorni(che Luciani stia avvicinandosi a Waterloo? ![]() ![]() (Ora,dopo l'intervento di un volenteroso e preparato èper fortuna,almeno a 12M).
|
|||
|
|||
![]() e lo dici a me?
ti ricordi questo? http://www.coolstreaming.us/forum/a...e-il-187-a.html le cose si sono risolte più o meno a giugno quando finalmente mi hanno portato la 2 mega... per la 7 prevedo il 2012... ![]() ![]() ![]() ![]() |