Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CANALI TV (x utenti FASTWEB) [TEST] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/3117-a.html)

ABNormal 10-18-2005 03:27 PM

CANALI TV (x utenti FASTWEB) [TEST]
 
PREMESSA: parlerò di test che effetterò con il programma di P2P-TV chiamato:
TVANTS e che potete scaricare qui
Dopo aver installato il programma ed aperto continuate la lettura. Grazie

Ricordo a tutti che questa non è TV ma un segnale in P2P e quindi cercate non di fare il mordi-e-fuggi. Il passaggio degli zapper deteriora la qualità.
A maggior ragione qui su TvAnts, che permette, selezionando con il tasto START di tenere in vita lo share di più canali anche chiudendo la finestra.

ecco i canali:


Tele Capri Sport
109 kbs - il segnale è scadente alla fonte

LA 7
600kbs

Rai News 24

BLOOMBERG ITALIA
Link 1 (50kbs) in alternativa
Link 2 (32kbs)

Bloomberg (in inglese)
mentre scrivo il segnale è caduto....

CNB CFN
522 kbs - News Economiche

UBS Supersports
(talvolta c'è lo stream ma il segnale è nero)

Shanxii 7
(segnale lento e non continuo)

Rai Sport Satellite

High TV (austria)
800kbs - canale sportivo ad alta definizione video

Ministry Of Sound (UK)
314kbs - Clip Musicali molto sexy :vamp: unico difetto è che ad ogni brano in segnale scade di qualità ed impiega non poco a ristabilizzarsi... chissà che andandoci in molti non si risolva il problema.


Per il momento i canali interni a FW sono questi, e sono in TEST.
TEST significa che:
- li guardate,
- partecipate (cortesemente) al test lasciando il programma a lungo attivo sharando i canali TV che avete visto/state vedendo,
- lasciate un commento qui su problemi e mancanza di problemi...
....e magari....
- date la disponibilità a farvi portatori di nuovi canali TV (tenete presente che fate da tracker -segnalate solo le connessioni-, e non "ponti TV"... la banda che utilizzate è bassa!!)

ciao
ABN

SmAiL 10-18-2005 04:05 PM

Ottimo lavoro.. darò anche io il mio piccolo contributo lasciando in play quanto più tempo possibile RaiSportSAT e HighTV.. ;)

epho 10-19-2005 01:17 PM

:D gud gud :D

ottimo si e appizzato subito...

rimango in posizione!!!! :o :o :o

ABNormal 10-19-2005 03:30 PM

grazie.
nel frattempo raccogliendo una serie di link che potrebbero risultar interessante ai fini delle partite:
livesports 1 e 2 (che funzionano) e le proporrò appena avrò completato una serie di test paralleli che sto compiendo
Band TV, che spesso fa partite interessanti, pure....

sto cercando di studiare la possibilità di aggianciare + stabilmente i vari CCTV5 ed altri canali dediti al nostro campionato e di riversare stream da altri p2p direttamente in tvants... ma la cosa non è il top della semplicità.....

ma avrei gradito nel frattempo che la gente aprisse il programma e lo lasciasse in sottofondo aperto (si può anche chiudere il video lasciando solo il programma principale), anche per un solo GIORNO, magari su 2 canali:
il primo stabile e facile,
RAI SAT SPORT e l'altro su un canale che fatica ad essere caricato su un solo PC ma che potrebbe diventare (forse) stabile se prelevato in P2P:
ESPN

mi aiutate per favore?
in fondo io mi diverto, ma i canali della domenica interessano a tutti (e i mondiali si avvicinano!!!)

grazie a quanti mi aiuteranno
ABN

mauriziowod 10-19-2005 04:07 PM

L'ho provato con la7 e va benissimo (mi sono sbagliato e ho chiuso subito, ma lo riavvio subito!!!). Solo che quando l'immagine è in movimento si vedo delle righe oblique che seguono il movimento della camera.. E' normale o ho qlc di settato male? Mi era già capitato con cctv-5 a 800k...
OCIO il link per CNB CFN è sbagliato!!! ti fa partire SHANKXII 7...

epho 10-19-2005 04:45 PM

felice di darti una mano ..ABN

allora facciamo come ai detto : RAI SAT SPORT & ESPN

appena arrivo a casa appizzo entrambe e tengo UP!!!

te facci sapere dei possibli sviluppi!!! :)

Gabrox 11-04-2005 01:21 PM

Inanzitutto grazie!!!!
come si fa da tracker x tv ants?
E' possibile?
son utente fastweb(fibra) e con scheda tv.Manca altro?
in attesa grazie ancora

ABNormal 11-04-2005 05:58 PM

Quote:
Originally Posted by Gabrox
Inanzitutto grazie!!!!
come si fa da tracker x tv ants?
E' possibile?
son utente fastweb(fibra) e con scheda tv.Manca altro?
in attesa grazie ancora


x aprire il proprio tracker c'è in tools (S.Lucia pensaci tu) c'è Track Server... il tracker x l'appunto. Metti il nome, il tuo IP fisso (meglio ancora crearsi un NO-IP da www.no-ip.com o simili) ed ecco il server pronto.
Per i canali la scheda TV serve se vuoi proporre qualche canale TV o qualche dvd/videoregistrazione... se devi proporre dei canali IPTV (gli stream televisivi di cui conosci già il link mms://...... ) non c'è bisogno della scheda TV.
Nel primo caso ti serve anche il Windows Media Encoder per creare uno stream WMV da far partire.

ciao
ABN

ABNormal 11-05-2005 02:18 AM

Vedo che alcuni "visitatori" cercano di aprire canali che non hanno un segnale e quindi, per chiarezza, fate caso a quanto segue:

nel SEARCH i canali riportano anche un QUALITY:
se il quality è 0 il segnale è ASSENTE e non c'è speranza;
se basso è magari un canale che non arriva bene (e quidni non visibile) o che è caduto e sta riformandosi (cosa frequente)... provateci.
ovviamente i canali con quality alta (scritta in rossa o blu) sono buoni.
è tutto

ABN

Sonnie 11-05-2005 01:33 PM

ma sti canali funzionano solo per utenti fastweb? non si può trovare un modo per estenderli a tutti? d'altronde + utenti ci sono e meglio va lo streaming ;)


All times are GMT +2. The time now is 03:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.