Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Allarme Sicilia Ciclone in arrivo stanotte (https://www.coolstreaming.us/forum/a/31412-a.html)

magikoMILAN1982 10-21-2007 03:46 AM

certo che voi (corso e alma) siete oramai i signori dell'OT, altro che pietrosanero :rolleyes: :D :D

alma 10-21-2007 07:49 AM

Sai...,magiko!?!il ciclone...non è passato e bisogna pur ingannar il tempo mentre si aspetta....

ABNormal 10-21-2007 10:02 AM

Quote:
Originally Posted by alma
Sai...,magiko!?!il ciclone...non è passato e bisogna pur ingannar il tempo mentre si aspetta....

:D :D :D :D

Guaido 10-21-2007 09:50 PM

Speriamo che il Ciclone non sia arrivato per qualche Sindaco Mafioso che chiede lo stato di emergenza per "venti fuffosi probabbbbbili"
E poi vuole sconti sulle tasse.

ABNormal 10-21-2007 10:22 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Speriamo che il Ciclone non sia arrivato per qualche Sindaco Mafioso che chiede lo stato di emergenza per "venti fuffosi probabbbbbili"
E poi vuole sconti sulle tasse.

ogni tuo intervnto è alla ricerca di qualcuno che abbocchi alla provocazione.
ne trovo solo un altra, di queste cazzate, è sei fuori.
se la trovassi in altri tuoi messaggi della serata considerati già in BAN

alma 10-22-2007 10:48 PM


jwllives 10-22-2007 10:48 PM

chiuso qui.ragazzi,vi chiedo scusa ma cancello tutta questa porcheria.

EDIT:cancellato,torniamo a parlare di cicloni veri o presunti e se volete infierire sul cadavere di Guaido fatelo in privato.Ho lasciato i suoi post incriminati come prova del ban.

magikoMILAN1982 10-22-2007 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
magiko sei a rischio ban perchè non la pensi come noi(ma noi chi?).;)

:eek: :eek: ti prego non lo fare, sono pentito, giurin giurello :D :D

romans 10-22-2007 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
chiuso qui.ragazzi,vi chiedo scusa ma cancello tutta questa porcheria.


stradaccordo jwl ;)

ac171073 10-23-2007 04:12 AM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
ogni tuo intervnto è alla ricerca di qualcuno che abbocchi alla provocazione.
ne trovo solo un altra, di queste cazzate, è sei fuori.
se la trovassi in altri tuoi messaggi della serata considerati già in BAN


E' fuori discussione che Guaido a volte sia maleducato e usi termini un po' "forti". Non ci sono dubbi che, regolamento alla mano, sia stato giusto bannarlo.

Detto questo... ho riletto un bel po' di volte il suo intervento precedente a questa tua "uscita", e non ci ho visto niente di terribile. Era anche molto meno "OT" rispetto a tanti altri interventi che si leggono su questo forum (compreso il mio in questo momento).

Mi sembra che tu abbia fatto molto il Materazzi: conoscendo il tuo avversario, lo hai volutamente provocato, con la certezza che avrebbe reagito male. E infatti, puntualmente, e' andata proprio cosi'. Zidane si e' preso il suo cartellino rosso ma tu, come Materazzi, almeno un cartellino giallo te lo meriteresti... ;)

A parte gli scherzi, non mi piace il modo di fare di alcuni di voi. Nel mondo esistono anche persone che non la pensano come voi (e sono tante), e il loro pensiero va rispettato e, magari, qualche volta anche ascoltato. Aiuta a crescere.

E adesso, se ti va, banna anche me. Sei tu il "capo", ne hai tutti i diritti. Ciao.


All times are GMT +2. The time now is 03:08 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.