Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Un'Italia mai vista Con la Bulgaria il c.t. lancia nuovi azzurri (https://www.coolstreaming.us/forum/a/316212-a.html)

mimmo-44 10-12-2008 03:30 PM

Caro Angus!!
 
Saro"anche ridicolo ma per la leggerezza che date a questi eventi,ci troviamo nello stato in cui siamo!Se poi li difendi perche sei della stessa idiologia posso capirti :rolleyes:Ma io non tollero che estremisti di destra e"di sinistra mi rovinano il piu bel gioco che esiste!!! poi chi li ha tirato fuori dalla fogna????vai indietro di 5 o 6 anni ed avrai la risposta! :rolleyes: ;) :rolleyes: ;)

Angus 10-12-2008 04:12 PM

alt! non ho detto questo: non li difendo per nulla e non do leggerezza a un bel niente.
Dico solo che ormai per ogni minima cosa è colpa di Berlusconi.

PS. l'indulto non l'ha fatto lui ultimamente:rolleyes:

tiolucas73 10-12-2008 04:24 PM

Quote:
Originally Posted by corso
non ho mai amato la nazionale maggiore. ho esultato quando ha vinto e' logico, ma anche ai mondiali ha fatto cagare ed ha prevalso grazie ad un cool spaventoso fino agli scontri finali con i germani e i galli (date a cesare quel che e' di cesare). il mio disaffetto e' stato causato proprio per via di cupole ed interessi occulti. in nazionale hanno giocato giocatori orrendi negli anni passati. e solo perche' erano parte di quel o quell'altro blocco. e infinis ditemi come si fa ad affidare l'italia (a quel tempo piena di talenti) ad una mummia vivente come zoff che non ha mai capito una caxxaccio nulla di niente... :eek: :eek: :eek: ed il resto degli allenatori...quale di essi proveniva da squadre non milan, juve o inter? direttamente o indirettamente? l'italia deve rappresentare gli italiani non solo LORO :mad: :rolleyes:


parliamo di calcio o di altro? mi pare più che normale che la maggior parte dei giocatori di una squadra nazionale provengano dai migliori club di quella nazione...magari adesso un po' meno, ma da che mondo è mondo succede così...
la nazionale di zoff è stata forse quella che ha giocato il miglior calcio che io ricordi degli azzurri, qualitativamente parlando...vatti a vedere gli almanacchi!
se poi si vuole criticare chi perde al golden gol in finale contro la squadra allora campione del mondo, allora è un altro paio di maniche....

tiolucas73 10-12-2008 04:25 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras


Scherzi a parte se non è stato convocato da Lippi, mi riferisco all'altro thread ma vedo collegamenti con il commento di spru, ci sarà un motivo.
Credo che in un gruppo contino non solo le qualità tecniche ma anche quelle caratteriali.
Cassano per me è giusto che stia a casa sua, poi magari cambia attitudine ma una prima donna spacca spogliatoio, lo ha fatto a Roma, a Madrid e a breve lo farà anche a Genova, io fossi un allenatore non lo vorrei anche se ha i piedi buoni.
Discorso Abbiati certe dichirazioni le poteva evitare, evidentemente ha un carattere che a Lippi non piace. Quindi non la vedo molto strana la sua mancata convocazione.


condivido pienamente.... :)

tiolucas73 10-12-2008 04:27 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
Dico solo che ormai per ogni minima cosa è colpa di Berlusconi.


no, guardando la TV, ormai ogni minima cosa è MERITO di berlusconi....è diverso...;)

Quote:
Originally Posted by Angus
PS. l'indulto non l'ha fatto lui ultimamente:rolleyes:

già...ma i voti a favore dei parlamentari di forza italia sonop stati decisivi....quindi...più o meno è la stessa cosa

alig 10-12-2008 10:11 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Discorso Abbiati certe dichirazioni le poteva evitare, evidentemente ha un carattere che a Lippi non piace. Quindi non la vedo molto strana la sua mancata convocazione.


«Io non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica» :D :D :D :D :D :D :D :D :confused: :confused: :confused:

diciamo che può essere scusato perchè sono "dichiarazioni da calciatore", solitamente gente che apre bocca e gli dà fiato.
spero che lippi non l'abbia convocato perchè non lo ritenga all altezza

per quanto riguarda i fatti bulgari mi stupisce che esistano questi storici nostalgici, forse non si sono ancora resi conti che siamo nel 2008...chissà magari c'è pure qualcuno che si veste da legionario inneggiando ottaviano augusto...

mimmo-44 10-13-2008 11:02 AM

Caro Angus !!
 
Non mi riferivo all"indulto, ma di mettersi con il MSI ALLAEANZA NAZIONALE,quello che si vede per le nostre strade,e"frutto di quell"errore,ma lui l"ha fatto perche gli servivano i voti per battere la sinistra. ;)

corso 10-13-2008 07:53 PM

molte cose nella vita vengono fatte o per desiderio di appartenenza o/e per moda.


All times are GMT +2. The time now is 03:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.