![]() |
è scandaloso ragazzi!
veramente scandaloso! :mad: |
addirittura anche la williams di rosberg è sotto inchiesta...le provano tutte....
il sito della FIA però da la classifica corretta....speriamo bene.... :mad: :mad: :mad: |
sono senza parole :eek: :mad: :mad:
|
sperate che MENO DI DUE macchine risultino irregolari se no qua ci hanno incoolato! :mad:
|
no, con una raikkonen vince comunque... perchè i 2 andrebbero a parimerito e raikkonen ha vinto più gran premi ;)
|
si infatti ho corretto! ;)
|
Il problema è che si parla delle BMW e anche della Williams di Rosberg: articolo
mi domando se c'è lo zampino di qualcuno dietro :eek: :mad: :mad: |
ho sentito qualcuno in tv che ha ipotizzato che le due scuderie l'avessero preventivato prima della gara...a me sinceramente sembra assurdo anche se si sa che c'è gente in giro disposta a tutto :rolleyes:
|
Quote:
su questo non ci credo ma manco se viene qua il capo della bmw e me lo mette per iscritto... figuriamoci se la bmw voleva favorire la mercedes! :rolleyes: |
Quote:
Forse un certo Moggi ora lavora per la McLaren? :D :rolleyes: Succede qualcosa del genere dopo quello che hanno già fatto, c'è solo da mandare a fancool la formula uno e tutti i suoi magnaccia... :( :mad: :mad: |
| All times are GMT +2. The time now is 04:24 PM. |