|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() la tastiera Wireless Logitech è impazzita!l'ho messa in un secondo PC e non era successo nulla
ora l'ho riportata al pc deov'era sempre stata e... il volume non si regola più con i tasti + e - ma con i tasti iTouch e Pause. se premo il - mi apre outlook express..... insomma ha mischiato tutte le funzioni dei tasti in alto. qualcuno sa che posso fare per tornare alla normalità???? (ma perchè tutte a me?)
|
|||
|
|||
![]() Mi spiace.. ti aiuterei molto volentieri.. peccato non sia ferrato in materia..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() è una punizione divina per aver battuto la juve sabato sera!
![]() hai provato a staccarla di nuovo e riattaccarla? oppure prova a ripristinare i driver ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma perché ti par di esser nORMAL? ![]() ![]() Hai staccato la tastiera con "Rimozione sicura hardware? Hai più di una lingua installata?Prova ALT di sx+Shift, eventualmente ripetendo fin che non si ABNOrmalizza ![]() Se è stata modificata da un qualche programma,controlla da quale in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Keyboard Layout ![]()