|
|||
|
|||
![]() quando è troppo è troppo!Quote:
non ho vocaboli adatti a commentare tutto ciò.
|
|||
|
|||
![]() Come no,ABN?!!E' tra i media "puliti"
![]()
|
|||
|
|||
![]() Per te caro ABNORMAL!!!E"anche per molti altri come me,la pensano cosi,ma il lupo perde il pelo ecc..ecc...
per loro il motto e":Non e"mai troppo tardi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho letto che gelli non vuole neanche pensare di finire in tv. e che e' tutta una montatura della sinistra. da qualche parte e non ricordo la fonte. tuttavia non e rilevante perche' vero o non vero non fa differenza. in america si dice (in maniera molto CRUDA) c'e' chi nasce per metterlo e chi per prenderlo. a voi stabilre a che gruppo appartenete.......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso che quella fonte era una montatura caro corso: http://video.corriere.it/?vxSiteId=...c&vxBitrate=300 ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Direi prorio che abbiamo toccato il fondo.... ora nessuno potrà dire che Berlusconi non è P"ista.. l'ha confermato pure Licio Gelli! |