Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 7° GIORNATA OnLine!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/327121-a.html)

spru 10-20-2008 04:39 PM

Risultati 7° GIORNATA OnLine!!!
 
Nucleo batte sei colpi e scaccia la crisi!!!!!!!!

Certo, da squadra dalla peggior difesa tra le 60 squadre iscritte alle tre leghe si conferma come team perforabile, infatti sono ben 4 le reti subite.. troppe!!! Atletico Vezz mette in difficoltà la rosa di Spru e rifila ben 4 realizzazioni.. c'è di buono che l'attacco per questo turno è stato massacrante.. 6 reti!! Il presidente si congratula con il tecnico per l'ottima prestazione offensiva, mentre per la difesa annuncia che saranno presi provvedimenti se non dovesse migliorare nelle prossime uscite stagionali!!!!

PS: Domenica ricca di gol.. a breve i commenti!!!!!!

mikelino8217 10-20-2008 04:50 PM

con questo 3d mi hai bruciato sul tempo :p
...e intanto la mia squadra inizia a mettere paura alla capolista :D

Vaso 10-20-2008 04:50 PM

Bellissima giornata di campionato!
Non sono mancate le emozioni, i gol e qualche sorpresa!
Grazie alla grande giornata dei miei attaccanti (4 attaccanti 4 doppiette) la Strascnat FC ottiene una importantissima e larga vittoria esterna, allontanando sempre più le ombre della crisi e presentandosi al meglio al big match dell'ottava giornata... fdl la sfida è lanciata!

PS: sono contento per la vittoria di Coruam AC, visto che su mio suggerimento aveva lasciato in panchina Gilardino... pericolo scampato ;-)

Mauro Coruam A.C. 10-20-2008 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by Vaso
...... PS: sono contento per la vittoria di Coruam AC, visto che su mio suggerimento aveva lasciato in panchina Gilardino... pericolo scampato ;-)


Tutto è bene quel che finisce bene.. :mad: :mad:

Fra due giornate tocca a noi ... ma intanto ben tornato nella zona alta della classifica.... :D :D

Mauro Coruam A.C. 10-20-2008 05:09 PM

e dopo aver raccolto appena due punti nelle ultime tre gare, ecco tornata la mia squadra, quella che mi piace vedere in campo!!!
Nonostante abbia tenuto fuori Giulardino, tutti hanno risposto come mi aspettavo, con una prova di orgoglio. :) :)

djablo 10-20-2008 09:46 PM

Bella vittoria degli Esauriti per 3- 1 pur giocando in nove come al solito...(difensori dove siete?). Complimenti anche a Spru e soprattutto a Gucci vittoria importantissima la sua, speriamo continuare così anche se difficilmente riuscirò a vincere ancora segnando 3 reti, con la difesa che mi ritrovo...

salmas 10-21-2008 12:46 AM

La mia Etna Rossoazzurra "asfaltata" per 5-1 :eek: Che giornataccia!Ma recuperiamo in fretta psicologicamente perchè domenica c'è il derby con l' F.C. Palermo :)

gucci 10-21-2008 02:06 PM

Scusate il ritardo!!!!
Commenti serie A3 inseriti!!!!!!!!!!!!!
Beh...che dire.....non mi aspettavo proprio questa vittoria fuori casa visto che Castellazzi mi ha pure preso 3 gol, c'è da dire che il mio avversario ha giocato in 9. Speriamo che i miei giocatori abbiano trovato fiducia.
:) :)

ciobinx 10-21-2008 02:39 PM

Dopo il Mojito party di 15 giorni fà, tutta la rosa è risultata positiva all' alcol test, patente ritirata a tutti autista compreso... , siamo andati a Milano in treno (2à classe),ma tutto ciò non ha impedito alla squadra di battere la Nacusteam, qiundi domani si replica... :D. Ps: Spru, anche il presidente della Nucleo e soprattutto le mogli del tuo team sono invitate, la squadra no,deve lavorare... visto il difficile impegno che ti attende domenica prossima.

spru 10-21-2008 02:51 PM

Quote:
Originally Posted by ciobinx
Ps: Spru, anche il presidente della Nucleo e soprattutto le mogli del tuo team sono invitate, la squadra no,deve lavorare... visto il difficile impegno che ti attende domenica prossima.


Terrò presente... stasera terrò a colloquio la squadra prima dell'allenamento e informerò i miei di preparare per bene le proprie mogli.. :D:D


All times are GMT +2. The time now is 12:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.