Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-24-2005, 12:33 AM
kekkotv kekkotv is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 3
kekkotv is on a distinguished road
Exclamation

Nn Funziona Qualkosa


CIAO RAGAZZI, INANZITUTTO COMPLIMENTI A TUTTI PER TUTTO QUELLO KE FATE X TENERE IL SISTEMA IN PIEDI ..... SIETE GRANDI!! Sono nuovo e ho capito un pò da solo come funziona il sistema..... ma ci sono delle volte in cui vedo benissimo i canali dei programmi (pplive,qqlive,sop ecc.) e delle volte ke la connessione ai canali e lentissima e addirittura non riesco ad aprire neanke il sito!!è possibile ? c'è qualkuno ke può spiegarmi come risolvere i miei problemi? e varo ke sop puù icasinarmi tutto? aiutatemi grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 10-24-2005, 09:41 AM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member
 
angelsoflove's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Napoli
Posts: 352
angelsoflove is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by kekkotv
CIAO RAGAZZI, INANZITUTTO COMPLIMENTI A TUTTI PER TUTTO QUELLO KE FATE X TENERE IL SISTEMA IN PIEDI ..... SIETE GRANDI!! Sono nuovo e ho capito un pò da solo come funziona il sistema..... ma ci sono delle volte in cui vedo benissimo i canali dei programmi (pplive,qqlive,sop ecc.) e delle volte ke la connessione ai canali e lentissima e addirittura non riesco ad aprire neanke il sito!!è possibile ? c'è qualkuno ke può spiegarmi come risolvere i miei problemi? e varo ke sop puù icasinarmi tutto? aiutatemi grazie

il motivo può essere ke ti colleghi nelle ore di punta cioè quando si è in vicinanza dell'inzio di una partita e per questo essendo il sistema pieno di persone ke si collegano il tutto risulta rallentato e avvolte saltano anke le pagine web.
per quando riguarda SOP per esperienza personale ti posso dire ke è una vera chiavica.
appena lo faccio partire e si collega al media player mi si impalla il pc e l'unika cosa che devo fare è resettare...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:50 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.