![]() |
ok,ora va bene,cmq secondo me prende i canali da sop.se sop nn va bn,nn va bn neanke tvkoo
|
Ho notato anch'io le interruzioni agni qualvolta un utente si connette/disconnette, interruzioni più brevi, quasi inesistenti quando gli utenti sono tanti. Che dire,non resta che fare una prova tutti insieme magari un ora prima di una
partita. |
ragazzi a me parte ma si blocca spesso quasi su tutti i canali ma il problema è un altro ossia... non si sente niente, nessuna voce o suono possibile?
vabbè che è cinese pero mi sembra strano e a voi si sente? ciao e grazie siete i migliori |
ragazzi e' una versione ancora di test infatti ne esce 1 ogni 2 giorni abbiate pazienza...
|
Quote:
non li prende da sop. |
Quote:
è vero anche a me lo fa ma non riesco a risolvere... :mad: |
Quote:
già pure a me.c'è qlc ke nn funziona |
a me funziona ma l'immagine spesso mi cade ma xke'? :mad: solo con qqlive non mi cade mai.....
|
Champion's League in streaming
C'è un modo per vedere tutti i gol della Champion's in diretta, come fa Sky, guardando un solo canale?
|
quando lo aggiorno mi da un problema di win32 e nn me lo fa partire.anke a voi capita?
|
Quote:
non lo aggiornare con il suo update riscarica con flashget o simili , e' lentissimo e praticamente il file risulta corrotto perche' non scaricato completamente |
VivyPlay
L'unico problema è che perde molto tempo quando ci sono pochi user collegati, ma per il resto non da problemi!
Spero solo che permette la visione delle partite italiane calcistiche. |
Quote:
Alla fine di una partita te li fa vedere tutti! |
c'è su livesport un mix di tutte le partite
|
ciao,
io ho lo stesso problema. lancio l'upload con il primo a sinistra dei due pulsanti e completa la barra. quando però rilancio tvkoo mi segnala un errore dicendo che non è un'applicazione di win32. come faccio? grazie ciao |
| All times are GMT +2. The time now is 02:26 AM. |