![]() |
beh problemi...
se tirare giu un divx in 15 min lo chiami problema... dc++ funzeca ..il torrent pure ...slsk anche... intasare il canale che senso???? che me ciucco la banda? :eek: |
Quote:
ciao, io con alice 640 vedo abbastanza bene (ovviamente i canali a 350-400 kb)......credo che anke l'hardware influisca in questo, ovvero ci vogliono un buon processore ed una discreta scheda video.............il consiglio che ti posso dare è quello di tenere quanto + in ordine possibile l'hard disk facendo spesso la deframmentazione e lasciando sempre almeno 1gb libero...........per quanto riguarda il sistema operativo penso che hai ben poco da fare............windows me è una versione aggiornata del win 98 ed è anke meno stabile, quindi te la sconsiglio............win2000 va già meglio, ma non so fino a ke punto il tuo processore possa reggerlo! non so dirti altro, credo che tu debba cominciare a pensare d cambiare il pc :D ciao |
è molto importante avere una buona ram minimo 512Mb e nn lasciare aperti altri pgm
|
Quote:
se avrei la possibilità la prima cosa ke farei è cambiare sto merda di pc e prdnere un gran bel portatile.... |
scusate...ma devo aprire i vari prog (pplive,ppstream e sopcast) prima di lanciare coolstreaming?
xchè ad esempio se clicco su cctv 5 mi da "the page cannot be displayed"...come mai? |
basta che cerchi su google : configurazione TweakMASTER.....ok? :)
cmq Netpeeker e' utile solo se usi altre applicazioni oltre i p2p...!!! comunque certo il pc influisce anche...io con il mio non e' veda proprio bene ma e' pur sempre un vecchio p2,350 mhz..!! la ram e' quella che e'....ma proprio oggi ho preso un athlon 2800+ con 512 di ram ddr spero vada decisamente meglio :-) ciao x mikelino: ma perche' bisogna lasciare un giga libero e fare spesso la deframmentazione? :confused: |
wonder non riesko a trovarla sta guida...perchè non mi posti tu il link???
|
www.puntoadsl.net/articolo_tweak.html ecco qua..fammi sapere :)
|
Quote:
non lo so fare.. va bè ci rinuncio tanto sempre a scatti si vede anke se configuro bewne sto programma grazie lo stesso!!! ;) |
All times are GMT +2. The time now is 12:16 AM. |