|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo in silenzio stampa per elevato nervosismo!!!!
Premessa che è un gioco quindi non prendetela come seria.. ma ci sta: ![]() ![]() ![]() 1° Giornata: 1 Gol 2° Giornata: 2 Gol 3° Giornata: 2 Gol 4° Giornata: 5 Gol 5° Giornata: 3 Gol 6° Giornata: 4 Gol 7° Giornata: 4 Gol 8° Giornata: 2 Gol 9° Giornata: 0 Gol 10° Giornata: 2 Gol 11° Giornata: 2 Gol Nucleo in silenzio stampa.. commenti compresi.. torneranno non appena la situazione si sistemerà un pò!!! PS: Ricordo solo di inserire la formazione entro giovedì alle ore 18!! Grazie.. Ciao Last edited by spru : 11-10-2008 at 08:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() dai nucleo è stata sfiga ho pareggiato grazie alla tripletta del principe perchè senno in 9 ero certo di perdere anche io in questo inizio di campionato ho perso dei punti per sfiga...
|
|
|||
|
|||
![]() Brutta sconfitta interna di misura per la Nacusteam che cede 1-0 a Ralph Team. La formazione meneghina interrompe una striscia di 3 vittorie consecutive.
|
|
|||
|
|||
![]() Altro pareggio per gli Esauriti anche se questa volta non mi posso lamentare visto che per un 1 voto (abbiamo fatto entrambi 71) no stress team si portava a casa l'intera posta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() che dire ?? ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Unica consolazione è che ho perso con la capolista !! ![]() ![]() Complimenti alla capolista Pe Team.!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Spru hai perfettamente ragione,ma in un fantacalcio a scontri diretti la componente c..o è MOLTO importante e capita che le scelte azzeccate dall'allenatore si scontrino con scelte azzeccatissime di un altro allenatore.Certo se succede sempre è sfiga!Figurati che io,come sai,non ho schierato neanche la squadra e nonostante questo ho giocato con una squadra che ha giocato in 8
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Commenti SERIE A3 inseriti.
Per quanto riguarda la mia squadra ho pareggiato 0-0 contro una squadra che giocava in 9 e non ho fatto un gol e quindi la vittoria per un punto. Spero che la vittoria ritorni dalla mia parte e che soprattutto qualche giocatore ritorni al gol, ci sono alcuni giocatori che sembrano aver dimenticato come si faccia a segnare. Speriamo bene anche perchè vorrei staccarmi dalle zone basse della classifica. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche quest'anno c'era la possibilità di fare un campionato a punti ricordo che c'era un apposito post, ma solo due o tre avevano aderito ed il campionato è saltato. Secondo mè è molto più bello quello a scontri diretti anche se molte volte la fortuna fa la differenza ma succede anche nel campionato reale oltre che forte devi avere fortuna per vincere alcune partite. |