Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 9° giornata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/35871-a.html)

taglioecucito 10-29-2007 07:28 PM

Risultati 9° giornata
 
Con un pochino di ritardo .. ecco i risultati della 9° giornata ...

ciao taglio

fossa dei leoni 1968 10-29-2007 07:35 PM

torno alla vittoria non ci credo!!!!! sogno o son destro...dopo 3 vittorie di fila e la vetta della classifica...poi la maledizione con 5 sconfitte 5 fila...eccomi a tornare a vincere!!!!!

spru 10-29-2007 08:35 PM

Nucleo sempre più giù.. :eek: :eek: ... 10 punti in nove partite.. media da retrocessione!!!!! :mad: :mad: speriam di rifarci subito mercoledì.. :D :D

djablo 10-29-2007 10:04 PM

Voglio fare i complimenti all'amico grifone per la sonora lezione che mi ha inflitto nello scontro diretto Genoa 1893 - Esauriti FC 2 - 0. :eek: Poi però volevo unirmi ai tifosi juventini (pur non essendo tifoso della Juve) nel chiedere la radiazione dell'arbitro di Napoli - Juve, devo la mia odierna sconfitta alla doppietta di Domizzi (2 goal su rigore fantasma) che faceva perte della rosa del Genoa 1893, in più ora vengo a sapere che il mio attaccante Zalayeta sarà squalificato per 2 turni per simulazione... :mad: Penso che con questa sconfitta devo dare addio ai sogni scudetto, la rosa ha pochi ricambi e molti giocatori sono fuori forma.

grifone1893 10-30-2007 12:40 AM

Quote:
Originally Posted by djablo
Voglio fare i complimenti all'amico grifone per la sonora lezione che mi ha inflitto nello scontro diretto Genoa 1893 - Esauriti FC 2 - 0. :eek: Poi però volevo unirmi ai tifosi juventini (pur non essendo tifoso della Juve) nel chiedere la radiazione dell'arbitro di Napoli - Juve, devo la mia odierna sconfitta alla doppietta di Domizzi (2 goal su rigore fantasma) che faceva perte della rosa del Genoa 1893, in più ora vengo a sapere che il mio attaccante Zalayeta sarà squalificato per 2 turni per simulazione... :mad: Penso che con questa sconfitta devo dare addio ai sogni scudetto, la rosa ha pochi ricambi e molti giocatori sono fuori forma.


Bergonzi santo!!!!!senza quei due rigori visti solo da lui non avrei mai vinto e grande Domizzi ....dai djablo a parte gli scherzi sei stato sfigato perche senza i 2 rigori sarebbe finita zero a zero penso ciao ;)

fossa dei leoni 1968 10-30-2007 11:16 AM

Quote:
Originally Posted by spru
Nucleo sempre più giù.. :eek: :eek: ... 10 punti in nove partite.. media da retrocessione!!!!! :mad: :mad: speriam di rifarci subito mercoledì.. :D :D


media milan!!!

gucci 10-30-2007 02:46 PM

Nuova sconfitta x la FC Puzzonese tutta colpa della partita giocata in trasferta ed anke di quei maledetti difensori della samp ke nn paghi di avermi fatto perdere una partita ad inizio campionato facendo segnare zalayeta (x ki nn lo ricordasse un difensore si scontrò con il portiere lasciando il pallone a zalayeta a porta vuota) ke guarda caso era mio avversario, stavolta hanno deciso di far segnare mascara tanto x nn farmi mancare il fatto ke nn giocassi contro mutu (sto cornuto segna sempre quando l'ho contro), cmq spero di rifarmi già da domani, ma ho l'impressione ke se nn è anno.............

ema75 10-30-2007 03:44 PM

Ritorno alla vittoria per Vis Budella F.C. in serie A2, un pò a fatica. L'allenatore si sente preso in giro da Tavano che, lasciato fuori per pessimo rendimento decide di segnare due reti. Per lui quindi scatterà una multa di 50.000 euro, anzi, di concordo con la società d'ora in poi tutti i giocatori che si renderanno protagonisti di simili episodi verranno multati a totale discrezione dela dirigrenza.

nacus 10-30-2007 06:05 PM

Campionato molto avvincente in A3: emy&saby pareggia contro Fc Cazzari(grazie!!N.d.R.) e permette alla Nacusteam di raggiungerla in vetta a 15 punti. Seguono a 1 punto, william e US Vigilfuoco, più staccati a 11 punti Fc Cazzari, San Rocco all stars f.c 2007 e fas.


All times are GMT +2. The time now is 09:00 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.