Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-24-2008, 06:27 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Risultati 13° GIORNATA OnLine!!!


Come da topic

Ciao taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #2  
Old 11-24-2008, 07:35 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Bellissima vittoria degli Esauriti contro Atletico Vezz per 7 a 2 (mai fatto 94 punti in un sol colpo...)Ps: mi dispiace per DjVezz82 ma si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, grazie al rientro di "The Wall" Samuel dopo un lungo infortunio sono riuscito a chiudere quel benedetto buco in difesa che mi costringeva a giocare in 10 molte partite poi i rientri di Mutu e Totti hanno ridato fiducia a tutta la rosa, speriamo di continuare così... Ciao a tutti, domani inserirò commenti per A2

Last edited by djablo : 11-24-2008 at 08:06 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 11-24-2008, 09:43 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Djablo dispiace anche a me!
Mamma mia che scoppola...Atletico Vezz in crisi!


Reply With Quote
  #4  
Old 11-24-2008, 09:47 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
...Atletico Vezz in crisi!


E di Nucleo cosa dobbiamo dire allora?!?!?!?!?!?! Come al solito io faccio un sacco di punti e anche ieri marco ben 4 gol, dico 4... quindi confermo l'attacco super.. 30 realizzazioni!!!! Ma sta di fatto che la sfortuna non mi abbandona e anche ieri.. nonostante io abbia fatto 4 gol.. ecco che perdo di nuovo perchè il mio avversario puntualmente azzecca la partita della vita... fdl soccer team mi fa 6 gol e mi manda a casa senza neanche un punto.. no comment!!!!!

Io miglior attacco, 30 gol!! Mentre perggiore la difesa con 33.... a differenza di fdl soccer team che prende 4 dei 12 gol subiti da me.. e che contro me segna ben 6 gol.. quando ha uno dei peggiori attacchi. Non ho parole.. Nucleo sfortunata!!!!! 33 gol subiti ne sono la testimonianza...


Reply With Quote
  #5  
Old 11-24-2008, 11:15 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Commenti inseriti.. troppo belli!!! Solo per l'impegno.. non merito tutta questa sfortuna.. ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 11-25-2008, 11:52 AM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member
 
Mauro Coruam A.C.'s Avatar
 

Join Date: Sep 2008
Posts: 296
Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road
Default

Giornata sfortunatissima per Coruam A.C.!!!
Perde in casa contro il fanalino di coda, che mette a segno ben 4 reti !!! (3-4 il finale).
E pensare che fino ad oggi l’attacco di Cavitation United ne aveva segnate in tutto 9 di reti, delle quali solo 3 lontano dalle mura domestiche!!
Non sono immune da colpe anch’io che ho lasciato in panchina Di Vaio dando fiducia a Baptista!!!
Che posso dire ??? Mi sembra di rivedere qui da me quello che succede all’amico Spru.
Comunque complimenti a mister Angelo che ce la sta mettendo tutta per uscire dalle zone basse della classifica.


Reply With Quote
  #7  
Old 11-25-2008, 05:08 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Mi sembra che l'unico che non ha mai sfortuna è Fossa...gliene mandiamo un po?!?!?!??


Reply With Quote
  #8  
Old 11-25-2008, 07:32 PM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

Inseriti i commenti serie A3 (scusate il ritardo).

X Spru non volevo copiare le statiche mi sono accorto di averle fatte simili alle tue solo dopo avere inserito tutto.

Per quanto riguarda la FC Puzzonese posso solo essere contento della bella vittoria (peccato aver lasciato Montolivo in panchina, ma forse è meglio non strafare). Non posso far altro che sperare nei miei giocatori e spero soprattutto che abbiano imparato come si fa a segnare ed a vincere.


Reply With Quote
  #9  
Old 11-25-2008, 07:54 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
..Che posso dire ??? Mi sembra di rivedere qui da me quello che succede all’amico Spru..


Quoto... apprezzo che qualcuno riesca a capirmi!!!!! A me succede ogni partita.. pazzesco...

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mi sembra che l'unico che non ha mai sfortuna è Fossa...gliene mandiamo un po?!?!?!??


Quoto.. favorevolissimo!!! hihi...

Quote:
Originally Posted by gucci
X Spru non volevo copiare le statiche mi sono accorto di averle fatte simili alle tue solo dopo avere inserito tutto


Tranquillo.. ci mancherebbe... cmq complimenti per i commenti.. bravissimi te e djablo!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 11-25-2008, 08:35 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mi sembra che l'unico che non ha mai sfortuna è Fossa...gliene mandiamo un po?!?!?!??


considerando che quella di domenica era la prima partita, dopo non so quante, che riuscivo a giocare in 11.....fate un pò voi...

di culovich ne avrò per quanto riguarda quando affrontare gli avversari ma di sfigovich ne ho avuta con la mia difesa allo sbaraglio(grazie gazzetta!!)

per la partita di domenica mi spiace per nucleo, ma avendo formazioni simili si sa che più o meno saremmo stati vicini, però un uomo ha fatto la differenza....
fantantonio cassano l'unico di diverso nel reparto offensivo!!!

te vai a comprare sheva
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:54 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.