Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   attenzione cfossspeed 2.12 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/3637-a.html)

sadashiva 11-13-2005 06:27 PM

Quote:
Originally Posted by Majsaro
Su emule ci sono tutte e due le versioni del programma sai quale delle due è piu affidabile?...Cmq Grazie del suggerimento :) ci provo


Ti conviene installare la versione aggiornata, ovvero quella più nuova che è la 2.12.

è stato un piacere aiutarti ;)

tiolucas73 11-13-2005 08:52 PM

Quote:
Originally Posted by sadashiva
Ti conviene installare la versione aggiornata, ovvero quella più nuova che è la 2.12.

è stato un piacere aiutarti ;)


da calcoli effettuati da esperti (non io.... :D ) risulta migliore la 2.02 per le adsl italiane....inoltre, è più stabile...

Majsaro 11-13-2005 09:35 PM

Scusa io ho scaricato e installato la versione 2.12 l'ho pure crak ma dall'icona in basso a destra il prog nn dà segno di vita ...Come se si dovessero impostare dei parametri...Potreste aiutarmi?

sadashiva 11-13-2005 11:16 PM

Quote:
Originally Posted by Majsaro
Scusa io ho scaricato e installato la versione 2.12 l'ho pure crak ma dall'icona in basso a destra il prog nn dà segno di vita ...Come se si dovessero impostare dei parametri...Potreste aiutarmi?

Ti invio la procedura da seguire per il settaggio del prog via email.
Attieniti scrupolosamente alle indicazioni (in inglese) e vedrai che il prog si rianimerà :p

Capricorn Shura 11-15-2005 05:33 PM

Quote:
Originally Posted by sadashiva
Ti invio la procedura da seguire per il settaggio del prog via email.
Attieniti scrupolosamente alle indicazioni (in inglese) e vedrai che il prog si rianimerà :p


Lo spedisci pure a me? Grazie.. :D

Una domanda, è uscita la .13, la consigliate?

E per sapere se funziona che si fa?

phonzo 11-15-2005 05:47 PM

Posso chiedere di averla anche io?? :D

gabry 11-15-2005 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by sadashiva
Ti invio la procedura da seguire per il settaggio del prog via email.
Attieniti scrupolosamente alle indicazioni (in inglese) e vedrai che il prog si rianimerà :p


... potresti per favore mandarne una copia anche a me... magari in pm, grazie anticipatamente...

TSUBASA78 11-20-2005 07:31 PM

ma sono l'unico a cui contiinua il conteggio dei giorni?
ho preso la versione 2.13 oltretutto non me lo da + in esecuzione automatica e lo devo aprire ogni volta (io l'ho messo "a mano" in esecuzione automatica) mi aiutate perfavore??è molto + lento di prima,peccato mi andava alla grande quando ho deciso di registrarlo sono iniziati i problemi.
anche per pm....

serra 11-21-2005 12:56 PM

ma la guida per la configurazione non può essere postata sul forum?

GiulMaster 11-29-2005 11:39 PM

Quote:
Originally Posted by Majsaro
Su emule ci sono tutte e due le versioni del programma sai quale delle due è piu affidabile?...Cmq Grazie del suggerimento :) ci provo


Per quanto mi riguarda mi trovo benissimo con la versione 2.12,e detto tra noi per "curarla" ci vuole davvero poco ( follow the instruction ;) )


All times are GMT +2. The time now is 03:20 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.