| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Richieste trucchi [pc-ps3-ps2-xbox-xbox360-gc-psp-wii-nds]Qui potrete chiedere i trucchi, si raccomanda di specificare il tipo di consolle | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Trucchi ninjia gaiden black edition!!! Thanks | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   XBOX . Need for speed most wantedMi servirebbero i trucchi per ned for speed most wanted (xbox). Grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Io vorrei qualche trucco di burnout revenge per ps2. Grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   @ jenzo: ma sei tu che dovresti fornire i trucchi??? o possono farlo tutti??? Se la risposta alla seconda e' si... allora chiedete pure a me... come dico io in certi casi... "CHIEDETE E VI SARA' DATO"... "soprattutto se siete ragazze"                                                            | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   lo stesso vale per me....anch'io posso fornire trucchi per tanti giochi sia per consolle che per pc.....(a differenza tua può chiedere chiunque....bianchi neri maschi femmine....gay lesbiche ecc.) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   per favoreAvete mica i trucchi di total club manager 2005??????????????? (PS2) Grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   salve raga, mi servirebbero i trucchi di final fantasy X per play station 2. mandateli al più presto é urgente  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ciao sono nuovo,mi servirebbero i trucchi del signore degli anelli: il ritorno del re(PS2). Grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 allora... ogni codice va eseguito dopo aver premuto start a partita in corso... poi nella schermata di pausa si schiacciano i 4 tasti dietro (R2, R1, L1, L2) e tenendoli premuti si fa... RIPRISTINO VITA: quadrato, quadrato, cerchio, cerchio PROIETTLI INFINITI: quadrato, giù, cerchio, su per ora so solo questi... se ne trovo altri ti informo Last edited by king8 : 11-02-2006 at 01:58 PM. |