|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Guida settaggi VLC - VideoLAN media playerVLC - VideoLAN media player
http://www.videolan.org/vlc/ Settaggi per uno streaming ottimale: Impostazioni ---> Preferenze... --> Impostazioni generali --> Ingresso Spuntare la casella "Opzioni avanzate" in basso a destra e impostare: Porta server: 6789 MTU dell'interfaccia di rete: 5 Spuntare le opzioni Forzare IPv6 e IPv4 Cliccare sul tasto "Registra" e riavviare il programma. |
|
|||
|
|||
![]() Problema videoSento perfettamente l'audio del canale (sto provando espn) ma non ho nessuna immagine video, riesci ad aiutarmi?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vieni su guandong |
|
|||
|
|||
![]() stesso problema, ho solo audio e niente video
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora controlla: firewall connessione che sia stabile eventuali programmi in background che danno fastidio chiudi tutti i programmi P2P |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con tutti i canali e con tutti i lettori? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho la fibra fastweb e un portatile 3Ghz, credo possa bastare, il problema è con tutti i lettori (ho provato wmp, real e vlc)
l'altro ieri il canale col gp della tv serba lo vedevo ditemi che riuscirò a vedere la juve ;-)) dimenticavo non ho nulla in background, ora provo col pc fisso, ma è un pochino lenta la cpu |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come ha scritto staff, prova il canale guandong |
|
|||
|
|||
![]() ho su entrambi lo stesso problema, sento l'audio (su espn fluido, su guandong un pochino più scattoso) ma di video non se ne parla
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma hai scritto che il gp l'hai visto, giusto? quel canale(rts2) ora riesci a vederlo? |