![]() |
anke stanotte una pratita nba su livesport ore 2
|
Ciao.
Il 20 allora fanno CAVS-PHILA? :) |
Quote:
si, all'una di notte su CCTV5 |
è appena finita San Antonio-Houston su star sports, su pplive si vedeva da dio. Gli Spurs vincono 86-80, un T-Mac inguardabile nel primo tempo come contro NJ ma nel secondo tempo è decisivo, e avvicina la squadra a San Antonio nell'ultimo quarto, ma i padroni di casa resistono e portano a casa la vittoria
|
Quote:
Dove l'ahi vista su Star Sports con PPLive 1.0.9.9 ? |
Quote:
Si, era una bomba... |
Quote:
Grazie mille. Programma consigliato? :) |
Quote:
Pplive o ppstream... |
Sac-sas
hey ma chi ha vinto tra Sac e SAS????
|
miami-dallas su espn philippines...ma qual è?quello su sop?
|
nba
ciao a tutti! sono ryo e penos nessuno mi conosca.. cmq volevo dire che sono tornnato oggi da toronto (canada). dove domenica sono andato a vedere toronto raptors vs miami heat.. (finita con la vittoria dei raptors, finalmente....)
ed è una cosa spettacolare!!!! molto meglio di una partita di calcio!!! poi c'è un tale spettacolo sia di gioco che effetti speciali che negli stadi di calcio ci sognamo!!! quindi vi do un consiglio... se un gg andrete in america ANDATE A VEDERE UNA PARTITA DI NBA!!!!!! ciao ciao ryo |
dove posso vedere se i match che mi interessano di NBA si possono trovare?
|
Quote:
in home c'è il calendario con tutti gli incontri trasmessi in diretta |
Quote:
Che fortuna hai avuto!!! Pagherei oro per vedermi una partita di Nba! Ed immagino pure che sia molto più bello di andare allo stadio a vedere le partite di calcio.. Io andrei a vedere i Los Angeles Clippers se potessi |
Ma sei andato a Toronto apposta per la partita???!?!??! :confused:
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:38 AM. |