![]() |
stanotte ore 01.30 in diretta su cctv 5 miami-new york
let's go heat |
Lakers at Spurs
Ciao a tutti! Sapete chi darà Spurs-Lakers stanotte? E con che programma è meglio vederla?
Grazie mille! |
Quote:
Secondo il post nell'home page in diretta Lakers-S.Antonio ore 2,30 su Sport Plus (SOP e TvKoo). Ti consiglio però di andare a vedere direttamente nel sito di questo programma il palinsesto perchè in passato ha giocato scherzi. |
sport plus nn va
|
x vedere le partite?
ciao ragazzi quali canali mi consigliate per vedere l NBA,oltre a NBA Channel e NBA Tv?
|
Quote:
Intanto scordati per il momento questi canali perchè sono offline. Per vedere l'NBA ti consiglio di usare tutti i canali perchè non c'è abbondanza di partite trasmesse al giorno. |
infatti ho notato......ma come mai sono andati offline?pensavo mi fosse successo qualcosa nel pc......
|
Quote:
Chi ci capisce è bravo! |
Quote:
evidentamente era una prova |
com'è iniziata la stagione secondo voi? per me grande delusione houston, anche se ha giocato quasi sempre senza tracy, e anche miami se non si sbriga a trovare la chimica giusta non farà un gran campionato.
i miei sixers sono troppo discontinui, ma sonon contento per webber che è tornato a grandi livelli. fino adesso Iverson MVP, senza discussioni!!! |
| All times are GMT +2. The time now is 02:57 AM. |