![]() |
e detroit ha vinto...
|
ho apura ke wade si sia infortunato....nn rientra + in campo...noooooooooooo
|
MIAMI batte los angeles lakers...merry christmas!!!
|
Quote:
era abbastanza prevedibile... |
tanto la più forte rimane san antonio...
|
Quote:
Beh, al momento la più calda è detroit, bisogna vedere poi i playoff... |
a meno che non ci siano infortuni gravi, vedendo come giocano, è difficile non pronosticarli in finale, anche se nei playoff può succedere tutto...detroit intendo.
quando torna Amare Stoudamire? I Suns stanno andando bene senza di lui, quando torna si dovrà fare i conti anche con loro! |
Quote:
è vero, i miei PHX... Amare mi pare che torni a febbraio, lo aspetteremo... |
senza wade e williams infortunati che brutto affondo degli heat contro i suns
|
Philadelphia 76ers
Da buon tifoso di Iverson & C. non posso che essere insoddisfatto della stagione della squadra fino ad ora. Iverson sta giocando da MVP, come l'anno scorso tra l'altro, Webber è tornato su buoni livelli dopo che l'anno scorso ha faticato nel cambio di squadra, Iguodala e Dalembert sono in continuo miglioramento, Korver è un cecchino da tre punti e sta pian piano cercando di ampliare il suo gioco offensivo. Tutto questo per avere più o meno il 50% di vittorie (adesso 17W 18 L). L'attacco fuonziona a meraviglia, ma la difesa è imbarazzante. Korver non ha mai pronunciato la parola difesa in vita sua ne tanto meno l'ha praticata, Webber sembra che faccia di tutto per non dar fastidio all'avversario, Dalembert è un gran stoppatore ma come difesa globale siamo sul 6. Iverson e Iguodala si salvano, la pachina è quello che è...
Con un po' di buona difesa avrebbero vinto 10 partite in più e saremmo sul 70% di vittorie. speriamo in tempi migliori, e in un po' di difesa! |
cmq se continua kosi lo vince koby
|
si anche se alla fine non è che le vittorie di squadra siano molte di più... kobe sta giocando alla grande ma è odioso, prendi e tira e basta... iverson da anche 7-8 assist a partita
|
ho detto che kobe è odioso, e lo ripeto, odioso, ma stanotte ne ha messi 81!!!
non ho visto la partita ma devo vederla assolutamente, ragazzi 81! stiamo scherzando. ho fatto refresh 10 volte sulla pagina perchè non ci credevo, non ho parole. |
ho potuto solo vedere gli highlights sul sito nba, ma per la partita, a meno di un miracolo, sarà difficile...
21/33 da 2, 7/13 da 3, 18/20 ai liberi... sono proprio 81 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
di sicuro si troverà da scaricare con bittorent. 81, 81!!!
|
| All times are GMT +2. The time now is 04:13 AM. |