Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > La tribuna dello Sport [fase beta] > Basket

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-02-2006, 08:09 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

Bargnani va al mondiale?

ha disputato una buona summer league a las vegas, è a quanto ne so fino a poco tempo fa non si sapeva se avrebbe partecipato o no ai mondiali, anche perche la federazione dovrebbe pagare ai raptors una penale per impiegare il giocatore, ma non ho sentito notizie ulteriori, sapere qualche sviluppo?

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 08:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

No, purtroppo non ci va!

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 08:18 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator

1kingsfan's Avatar

1kingsfan is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
No, purtroppo non ci va!

No, infatti non farà i mondiali
Ha fatto la SummerLeague con Toronto a LasVegas, è tornato a Toronto per allenarsi e presto tornerà in Italia per una breve vacanza.
Mi sembra che in accordo con coach Recalcati abbia deciso di non partecipare per non stressarsi troppo

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 08:44 PM
Colson10 Colson10 is offline
Member

Colson10's Avatar

Colson10 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
No, infatti non farà i mondiali
Ha fatto la SummerLeague con Toronto a LasVegas, è tornato a Toronto per allenarsi e presto tornerà in Italia per una breve vacanza.
Mi sembra che in accordo con coach Recalcati abbia deciso di non partecipare per non stressarsi troppo

come si fa a dargli torto? è vero è sempre importante giocare per la propria nazionale ma ci saranno altre occasioni. ora è giusto ke si prepari al meglio per la sua prima stagione in NBA, non può permettersi di fallire, è pur sempre la 1# scelta! ma sono convinto ke ce la farà! forza Andrea.
p.s. come si fa a far comparire sempre la stessa frase alla fine di ogni post?

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 08:51 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator

1kingsfan's Avatar

1kingsfan is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Colson10
come si fa a dargli torto? è vero è sempre importante giocare per la propria nazionale ma ci saranno altre occasioni. ora è giusto ke si prepari al meglio per la sua prima stagione in NBA, non può permettersi di fallire, è pur sempre la 1# scelta! ma sono convinto ke ce la farà! forza Andrea.

Che debba concentrarsi per la stagione + importante della sua vita non c'è dubbio, ma penso che i mondiali poteva farli comunque. Non ha mai partecipato a nessuna competizione ad alto livello con la nazionale e quale miglior vetrina dei mondiali?
A dirla tutta, però, mi sembra che ci sia stata anche una questione legata all'assicurazione che le squadre nba precendono per questo tipo di competizione e che la federazione italiana non era sicura di voler pagare.
Quote:
Originally Posted by Colson10
come si fa a far comparire sempre la stessa frase alla fine di ogni post?

E' un'impostazione nel pannello personale, dagli un'occhiata e se hai bisogno fai un fischio

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 09:04 PM
Colson10 Colson10 is offline
Member

Colson10's Avatar

Colson10 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by 1kingsfan
Che debba concentrarsi per la stagione + importante della sua vita non c'è dubbio, ma penso che i mondiali poteva farli comunque. Non ha mai partecipato a nessuna competizione ad alto livello con la nazionale e quale miglior vetrina dei mondiali?
A dirla tutta, però, mi sembra che ci sia stata anche una questione legata all'assicurazione che le squadre nba precendono per questo tipo di competizione e che la federazione italiana non era sicura di voler pagare.

E' un'impostazione nel pannello personale, dagli un'occhiata e se hai bisogno fai un fischio

si, sapevo ank'io dell'assicurazione, era anke alta!
non ci sono riuscito, sai dirmi qual'è di preciso l'opzione?
grazie

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 02:04 AM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member

mirko91's Avatar

mirko91 is on a distinguished road

Non ci sei riuscito perchè non sei un moderatore! Da qualche tempo (qualche mese) è stata tolta questa possibilità a noi "comuni mortali" (senza offesa eh!) per tutelarsi dallo spam in questo sito e per evitare frasi ingiuriose verso ad esempio Sky.
Spero comunque che le firme tornino nel forum, ce n'erano tante belle e veramente di ogni tipo. Peccato!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:24 AM.