Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 10° giornata a breve ...... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/37661-a.html)

taglioecucito 11-01-2007 03:00 PM

Risultati 10° giornata a breve ......
 
La Gazza ha pubblicato il file con i voti .. il file però non si apre ... speriamo che risolvono il problema al + presto...

Ciao taglio

spru 11-01-2007 04:06 PM

Speriamo taglio!!! Salvo imprevisti Nucleo dovrebbe esser finalmente tornata alla vittoria.. ma fin quando non avrò la tua ufficialità.. non esulterò!!! :D :D

passofelpato 11-01-2007 04:15 PM

Taglio...io sono riuscito ad aprirlo tranquillamente!

spru 11-01-2007 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by passofelpato
Taglio...io sono riuscito ad aprirlo tranquillamente!


Bravo Passo.. :D :D vorrà dire che è in festa anche il compueter di taglio!! :D :D

taglioecucito 11-01-2007 11:47 PM

RISULTATI online !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

djvezz82 11-02-2007 01:09 AM

Grande vittoria di Atletico Vezz per 3 a 2 che sconfigge la capolista Genoa 1893, ora è distante è solo di un punto.....sperem!! :D :D

Magico82 11-02-2007 11:43 AM

Scusami taglio, ma l'anno scorso a chi giocava senza portiere non veniva dato il 5 d'ufficio???? Quest'anno è cambiato qualcosa? Perchè io col 5 del portiere andrei a vincere, per questo te lo chiedo. Grazie(Atletico Nissa, serie A2).

spru 11-02-2007 12:44 PM

Nucleo torna prepotentemente alla vittoria.. un sonante 5-0 che ridà morale e conforto alla squadra!!! :D :D ora la l'intero organico, dirigenza compresa, è già in partenza per roma per andare a sfidare domenica SS Lazio con la speranza di poter bissare il successo di questo turno.. FORZA NUCLEO!!!! :D :D

Cmq.. un plauso speciale anche al mio amico Fossa che reduce da due successi consecutivi sembra essersi ripresa da un brutto periodo!!!! :D :D

djablo 11-02-2007 01:03 PM

Il presidente della Esauriti FC ringrazia pubblicamente i giocatori della propria squadra per essere riusciti in 9 a pareggiare 3-3 con la Puzzonese, mentre propono una grossa multa per il proprio allenatore il quale ha schierato j.cesar in porta e toldo in panchina (entrambi infortunati) lasciando in tribuna orlandoni che invece ha giocato. Poi non contento ha schierato un 4-4-2 lasciando Suazo e Rossini in panchina (hanno segnato entrambi) inserendo un difensore Adani che non ha giocato... :mad: Vittoria buttata al vento...

grifone1893 11-02-2007 02:30 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Grande vittoria di Atletico Vezz per 3 a 2 che sconfigge la capolista Genoa 1893, ora è distante è solo di un punto.....sperem!! :D :D


complimenti per la vittoria djvezz purtoppo per me ho cannato la formazione per giocare sempre col 3-4-3 ho messo in formazione sculli che poi non ha giocato e in panca non avevo nessun attaccante mentre ho lasciato in panca konko (un centrocampista)che ha segnato giocando quindi in dieci avessi giocato col 3-5-2 forse evitavo la sconfitta....ma con i se e i mah....va bè l'importante è aver mantenuto il primo posto anche se solo di un punto


All times are GMT +2. The time now is 05:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.