|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Magiko raggiunge i 4000Il nostro "Magiko" spammatore raggiunge l'incredibile vetta di 4000mila messaggi...il palermitano è sempre piu' vicino...complimenti...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grassie grassie
![]() quando lascierò saprò di avere un degno erede, vero Travis? ![]() ![]() eh, ne ho ancora 3 davanti, il nostro staff (il mio prossimo obiettivo perchè è il più vicino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finchè avrò tempo e voglia continuerò ma penso che il forum possa continuare anche senza di me, certo ci saranno meno notizie da leggere, video da guardare, caxxate su cui farsi 2 risate...ma morto un magiko se ne farà un altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() addio ![]() ooops, volevo dire alla prossima ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione che dire....io dico solo che è un gran picio!! ![]() ![]() ![]() Very compliments Maggggiko ![]() |
|
|||
|
|||
![]() magiko magiko complimenti per questi "primi" 4000 messaggi
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() COMPLIMENTI MAGIKO anche se ti sei dimenticato che non sono solo 3, ce n'è un BOT da battere
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() C O M P L I M E N T I ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beh ... dai i tuoi messaggi non sono gli stessi del mitico pietro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se pensate di si ... apro una nuova discussione in merito e cancello gli eventuali messaggi che possano inzozzare questa discussione ... attendo risposte anche in privato ... siamo una grande famiglia e vi voglio bene tutti lo sapete ... insomma fatemi sapere ... si cresce e discute insieme con civiltà. Ok l'ho fatta lunga tanto per cambiare ... ritornando in tema ... FELICITAZIONI MITTTIKKKO MAGIKO |
|
|||
|
|||
![]() .. i magici 4000..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri magiko
![]() ![]() se il palermitano rimane fermo ai box ( il suo e' un pitstop decisamente lungo...) lo raggiungi presto ![]() |