Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tianjin-5 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/3824-a.html)

streaminglive 11-04-2005 01:21 PM

Tianjin-5
 
Buongiorno a tutti!!!!! :D :D :D
Mi sono accorto ke avete inserito i cosidetti "presunti canali" dove potremmo vedere le partite, mi sono accorto ke la partita del PALERMO, e di altre squadre (INTER, ecc.ecc.), la trasmettono sul canale sopra citato. Dopo diversi tentativi (sopratutto curiosità :p :p ) non sono riuscito ancora ad aprirlo!!!!!!!

Qualcuno sa dirmi con quale programma si può aprire ( penso TV-ants, ma con questo nemmeno si apre o mediaplayer, ma nulla di fatto!!!) ???????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Grazie.
Streaminglive.

dave.heat 11-04-2005 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by streaminglive
Buongiorno a tutti!!!!! :D :D :D
Mi sono accorto ke avete inserito i cosidetti "presunti canali" dove potremmo vedere le partite, mi sono accorto ke la partita del PALERMO, e di altre squadre (INTER, ecc.ecc.), la trasmettono sul canale sopra citato. Dopo diversi tentativi (sopratutto curiosità :p :p ) non sono riuscito ancora ad aprirlo!!!!!!!

Qualcuno sa dirmi con quale programma si può aprire ( penso TV-ants, ma con questo nemmeno si apre o mediaplayer, ma nulla di fatto!!!) ???????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Grazie.
Streaminglive.

su sop settimana scorsa c'era

porkis 11-04-2005 01:47 PM

Quote:
Originally Posted by streaminglive
Buongiorno a tutti!!!!! :D :D :D
Mi sono accorto ke avete inserito i cosidetti "presunti canali" dove potremmo vedere le partite, mi sono accorto ke la partita del PALERMO, e di altre squadre (INTER, ecc.ecc.), la trasmettono sul canale sopra citato. Dopo diversi tentativi (sopratutto curiosità :p :p ) non sono riuscito ancora ad aprirlo!!!!!!!

Qualcuno sa dirmi con quale programma si può aprire ( penso TV-ants, ma con questo nemmeno si apre o mediaplayer, ma nulla di fatto!!!) ???????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Grazie.
Streaminglive.

Adesso si apre con tVants, ma vista la lentezza del programma ho aperto questo canale solo una volta!

streaminglive 11-04-2005 03:46 PM

Quindi Niente Partita Del Palermo?????? :( :( :(

iltedesco 11-04-2005 04:12 PM

:) forse gioca la roma col messina ,e la fanno vedere? chi mi risponde

streaminglive 11-04-2005 04:44 PM

Spero Soltanto Ke La Partita Palermo-sampdoria La Trasmettono Su Un Altro Canale!!!!!!!! :) Forza Palermo!

jdmorrison 11-04-2005 04:48 PM

lista canali calcio
 
C'è la lista dei canali dove trasmettono le partite del campionato italiano.....ma la settimana scorsa c'erano anche i link dove la trasmettevano,siccome ho la lista in cinese come faccio a trovare i canali?

dave.heat 11-04-2005 05:32 PM

Quote:
Originally Posted by jdmorrison
C'è la lista dei canali dove trasmettono le partite del campionato italiano.....ma la settimana scorsa c'erano anche i link dove la trasmettevano,siccome ho la lista in cinese come faccio a trovare i canali?

se c'è su sop c'è scritto tanjin 5

massy74 11-04-2005 10:18 PM

su sopcast non c'e' nessun tajin 5 o e' scritto indecifrabile....

massy74 11-04-2005 10:19 PM

su sopcast non c'e' nessun tajin 5 o e' scritto indecifrabile


All times are GMT +2. The time now is 02:16 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.