|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 17° Giornata On Line!!!!Come da Topic
|
|||
|
|||
![]() Nucleo ringrazia la zuccata dello Juventino Legrottaglie e porta a casa 3 sudatissimi ma ottimi punti per la classifica!!!!!!!!!! La vetta a questo punto, complice altri risultati favorevoli, dista solo 6 punti.. e a sole due giornate dal termine spingono Nucleo a dar il massimo in modo da arrivare davanti per conquistare un posto per le coppe!!!!! La presidenza e i tifosi sono soddisfatti.. un ottimo periodo per la squadra di Mister Spru!!!!!!
Anche in questo turno mi confemo.. squadra dal miglior attacco ma anche squadra dalla peggiore difesa... ![]() ![]() Stagione 2008/2009: Attacco: 41 reti Difesa: 42 reti K bomba ragazzi.. squadra da pazzi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() I commenti sulla Serie A3 subiranno un ritardo, cercherò di inserirli al più presto. Sò che per questo motivo non riuscirete a passare un Natale sereno non potendo leggere i miei commenti ed infatti cercherò di metterli prima del 25.
Per quanto riguarda la FC Puzzonese posso solo dire di essere contento e di aver vinto per 2 turni di seguito contro le prime della classifica. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 3 sconfitte di fila ... spero che il 2008 finisca in fretta. Complimenti a Spru che mi ha battuto per 1-0 facendo giusto 66 (che botta di c)
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Finalmente si torna alla vittoria anche se non ci credevo molto visto che a centrocampo ho i giocatori contati e meno male che Olivera al posto del principe Milito mi ha fatto prendere 3 punti d'oro visto che ultimamente la sfiga mi ha preso di mira perchè quando segni 3 o 4 gol non si riesce a vincere e addiritura si perde vuol dire che la fortuna ti gioca contro...e va bè comunque tanti auguri a tutti i partecipanti al fantacalcio ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Commenti Serie A3 16a giornata inseriti!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
41 gol fatti... 42 gol subiti.... capisci cosa vuol dire S F I G A ?!?!? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Problemi pc risolti, commenti A2 inseriti. Ciao e buone feste
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e si caro spru mi sa che la SFIGA ci vede benissimo....io 36 fatti e 38 subiti...mi sa che dobbiamo andare a farci benedire da qualche buon santo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tra 5 giorni andrò a New York... Magari mi porterà bene.. ![]() ![]() |