Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 15^ Giornata On Line!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/384771-a.html)

spru 12-08-2008 07:02 PM

Risultati 15^ Giornata On Line!!!!
 
Come da Topic

spru 12-08-2008 07:08 PM

Nucleo prosegue senza intoppi al raggiungimento del suo obiettivo stagionale... avere il miglior attacco ma anche la peggior difesa!!! Questo mix di bravura (per l'attacco) e di S F I G A (per la difesa) sta convincendo sempre di più il presidente ad aumentare gli ingaggi ai propri giocatori!!!! Ormai Nucleo non è soddisfatta se non subisce almeno 3/4 reti a partita!!!!

Eh ragà.... o me incaxxo o la prendo sul ridere... :D:D ho optato per la seconda.. però vi assicuro che ci sarebbe da sclerare.. hihi... :D

Stagione 2006/2007:

Attacco: 42 reti
Difesa: 19 reti

Stagione 2007/2008:

Attacco: 57 reti
Difesa: 51 reti

Stagione 2008/2009:

Attacco: 35 reti
Difesa: 38 reti

Dai son già al doppio dei gol subiti nella stagione 2006/2007... di sto passo arrivo a 100 gol!!!!!!!!!!!!! :D:D

nacus 12-08-2008 07:08 PM

Continua il percorso altamente discontinuo della Nacusteam: la formazione meneghina ottiene un prezioso pareggio contro la Taglioecucito Team per 2-2. Il Presidente si augura che la striscia di risultati utili si possa allungare settimana prossima contro irons.

djablo 12-08-2008 07:44 PM

Mamma mia che batosta per gli Esauriti in casa, nonostante i 4 goal segnati, vengono ampiamente sconfitti da Maxeband che gli sotterra di reti (6) come scusante il solito problema della formazione zoppa anche ieri abbiamo giocato in 10. Anche l'allenatore però ammette le sue colpe: Di Vaio (1 goal) Valliani (1 goal) Barreto (1 goal) tutti seduti comodamente in panchina... :eek:

spru 12-08-2008 07:47 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
... Anche l'allenatore però ammette le sue colpe: Di Vaio (1 goal) Valliani (1 goal) Barreto (1 goal) tutti seduti comodamente in panchina... :eek:


Al caldo.. :D:D

djablo 12-08-2008 09:20 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Al caldo.. :D:D


Si, sicuramente i calciatori stavano al caldo,perchè a causa dell' errata formazione schierata, la panchina dell'allenatore scotta parecchio e anche il suo didietro a causa dei calci che ha preso dal presidente... :D

gucci 12-09-2008 12:08 PM

Commenti serie A3 inseriti!!!

Quote:
Originally Posted by djablo
Mamma mia che batosta per gli Esauriti in casa, nonostante i 4 goal segnati, vengono ampiamente sconfitti da Maxeband che gli sotterra di reti (6) come scusante il solito problema della formazione zoppa anche ieri abbiamo giocato in 10. Anche l'allenatore però ammette le sue colpe: Di Vaio (1 goal) Valliani (1 goal) Barreto (1 goal) tutti seduti comodamente in panchina... :eek:


Almeno hai la soddisfazione di aver fatto 4 gol giocando in 10 e con quelli in panca, io ne ho subiti 6 come te ma ne ho fatti 2 con il solo Valiani in panchina, spero che sia solo una defailance e di cambiare rotta immediatamente.
:) :)

salmas 12-09-2008 02:48 PM

Ottima vittoria di Etna Rossoazzurra contro El Sombrero,una diretta concorrente per la zona Champion.D'altronde in A2 quei due lì davanti vanno come un treno per cui quest'anno arrivare terzi/quarti sarà come vincere!


All times are GMT +2. The time now is 06:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.